La piattaforma di giochi gratuiti IndieXpo continua ad aggiornarsi ed ad espandersi!

All’inizio di quest’anno, la nota piattaforma IndieXpo, aveva implementato nuove funzioni come gli “Utenti Verificati” (per aumentare l’attendibilità di chi effettivamente caricasse un gioco), filtri anti-spam nei commenti ed una nuova area in homepage per i giochi che hanno raggiunto i 1000 giocatori.

Con l’obiettivo di dare un servizio sempre al top, lo staff di IndieXpo ha aggiunto nuove funzionalità al portale e renderlo ancora più completo.

Il sito è stato tradotto in altre 2 lingue, Filippino e Tailandese, per aumentare il bacino di giocatori e visite, raggiungendo ora un totale di 22 lingue.

E’ stata aggiunta la possibilità di taggare (ed essere taggati) nei commenti con un sistema di notifica integrato sul sito e per email.

Infine è stata ridisegnata l’area delle iscrizioni, con la creazione di una sorta di News Feed (come Twitter) dedicato agli aggiornamenti dei giochi dove è possibile commentare rapidamente e facilmente le ultime novità.

E’ stato anche anticipato l’arrivo di nuovi giochi in esclusiva e reso il caricamento del sito ancora più veloce e dinamico!

E’ tutto per ora ma conoscendo IndieXpo, altre novità arriveranno presto!

Indiexpo consente a migliaia di persone di scoprire, guardare e condividere giochi indipendenti ed originali creati dagli utenti.

Fornisce un’area in cui le persone entrano in contatto, si informano e ispirano altri utenti in tutto il mondo.

Indiexpo costituisce una piattaforma di distribuzione dei contenuti originali di creativi e inserzionisti, grandi e piccoli.

Annuncio
Articolo precedenteSkul: The Hero Slayer, un’avvincente platform 2D rogue-lite, arriva finalmente su Console
Prossimo articoloR-Type Final 2 – Nuovi dettagli sullo Stage Pass Volume 2