La pluripremiata avventura, Leisure Suit Larry – Wet Dreams Dry Twice, ora è disponibile su console.

Il classico franchise di lunga data trova un amabile perdente Larry Laffer in cerca di amore ... di nuovo ... su Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4.

Il principe azzurro in poliestere preferito da tutti porta la sua ricerca dell’amore in soggiorno! Leisure Suit Larry: Wet Dreams Dry Twice, l’ultimo pluripremiato capitolo della lunga e amata serie di avventure punta e clicca, è ora disponibile su Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4! L’editore Assemble Entertainment e lo sviluppatore CrazyBunch hanno scatenato l’affascinante ultima ricerca di compagnia di Lothario su console dopo che la versione PC ha vinto “Best Classic Adventure of 2020” dagli Adventure Game of the Year (AGOTY) Awards. Dal comfort della vostra abitazione al vostro tragitto mattutino in metropolitana, non c’è mai stato momento migliore per entrare nel mondo di Larry e capire perché i giocatori si sono goduti le sue scappatelle negli ultimi quattro decenni.

Dopo molti anni infruttuosi passati a giocare al “gioco”, esercitando il suo “carisma” caratteristico su legioni di adorabili donne, il leggendario signore dell’amore Larry Laffer è finalmente pronto per stabilirsi in una vita tranquilla di felicità domestica. Dopo le avventure del primo gioco, Wet Dreams Don’t Dry, il nostro eroe afflitto si è ritrovato bloccato a Cancum dopo aver incontrato l’unica donna che poteva finalmente convincerlo a lasciarsi alle spalle la vita da single. C’è solo un problema: Faith, la ragazza coraggiosa che ha rubato il cuore di Larry, è scomparsa tra le tante isole del paradiso tropicale di Kalau’a.

I giocatori si sono goduti la recente avventura di Larry su PC e siamo molto entusiasti di offrire questa esperienza ai possessori di Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4“, ha affermato Stefan Marcinek, CEO di Assemble Entertainment. “È un gioco divertente e affascinante, perfetto per il soggiorno o per i pendolari con il vostro palmare, quindi qualunque sia la vostra piattaforma preferita, Larry è pronto a partire!

In Leisure Suit Larry: Wet Dreams Dry Twice, i giocatori dovranno guidare il nostro coraggioso protagonista attraverso più di 50 splendidi luoghi disegnati a mano, incontrando personaggi esilaranti nuovi e vecchi e risolvendo enigmi sfacciati e talvolta subdolamente birichini lungo il percorso. Attualmente beneficiando di una metrica di revisione “Molto positiva” su Steam dopo una carriera di successo su PC, i casanova da console ora potranno unirsi all’avventura e capire perché i fan e gli appassionati di punta e clicca seguono le disavventure di Larry da quasi 35 anni.

Le caratteristiche principali includono:

  • Ottimizzato per i livelli massimi di amore: il team di CrazyBunch ha lavorato duramente per perfezionare il gioco per un’esperienza console fluida e divertente, fornendo ai possessori di Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4 la migliore versione possibile del titolo;
  • Chi non ama Larry?: Wet Dreams Dry Twice porta l’umorismo impertinente, i giochi di parole sfacciati e talvolta le allusioni sfacciate che i fan della serie cercano, insieme a un gameplay point-and-click collaudato, una bella grafica e brillante recitazione vocale;
  • Sa resistere a tutto tranne che alle tentazioni: sebbene Larry sia ufficialmente innamorato, dovrà comunque evitare di cadere per le astuzie di oltre 40 personaggi unici e adorabili, alcuni del suo passato, altri nuovi di zecca.

Pubblicato da Assemble Entertainment e sviluppato da Crazybunch, Leisure Suit Larry – Wet Dreams Dry Twice è ora disponibile negli store digitali su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch e nelle versioni retail per PlayStation 4 e Switch. I giocatori possono anche acquistare le versioni per PC Windows e Mac tramite Steam e GOG.

Assemble Entertainment ha nuovamente collaborato con ShareTheMeal per lanciare un’edizione Save the World della versione PC. Ogni acquisto garantisce due pasti per i bambini affamati di tutto il mondo. L’edizione Save the World per PC costa € 44,99. Per saperne di più, visitate il sito ufficiale.

Potete rimanere aggiornati sugli imbrogli dispettosi di Larry seguendolo su Twitter, Facebook e Instagram. Non dimenticate di caricare il PiPhone!

Seguite Assemble Entertainment su Twitter, Instagram, “like” su Facebook e unisciti al server ufficiale di Assemble Discord.

Annuncio
Articolo precedenteAerial_Knight’s Never Yield è l’elemento principale del primissimo evento in live streaming AHEAD
Prossimo articoloSker Tactics: Wales Interactive svela la data di lancio delle versioni per console migliorate del gioco horror in prima persona, Maid of Sker
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.