La remastered di The Eternal Castle arriverà su PlayStation 4 e PlayStation 5 il 24 giugno 2021, ma solo in versione digitale

Hard Copy Games è lieta di annunciare che The Eternal Castle [REMASTERED] diretto da Leonard Menchiari uscirà il 24 giugno 2021 su Playstation 4 e PlayStation 5 al prezzo di 14.99 €, un’edizione fisica limitata arriverà alla fine del 2021. The Eternal Castle [REMASTERED] è un’avventura cinematografica a scorrimento laterale che ricorda capolavori di genere come The Prince of Persia e Another World sviluppato dal team di 3 persone TFL Studios.

Per i collezionisti di tutto il mondo, Hard Copy Games ti ha coperto con 1000 copie Limited Physical Edition il cui rilascio è previsto per la fine del 2021. Ci saranno due varianti di cover e potenzialmente alcune chicche che lo renderanno ancora più collezionabile.

The Eternal Castle [REMASTERED] invita il giocatore ad affrontare un potente viaggio pieno di pericoli e sfide attraverso un’azione corpo a corpo frenetica, attacchi a distanza calibrati e/o prudenti approcci furtivi. Immergiti o sfreccia attraverso livelli con eventi casuali, incontri, trappole, enigmi ed esplorazione, in un mondo semi-procedurale progettato per la rigiocabilità. Ogni mondo presenta un’atmosfera unica, scritta attraverso diverse esperienze personali e di seconda mano, riapplicata per adattarsi a un post A.I. Fallout World è ambientato diverse centinaia di anni nel futuro.

Il titolo invia il giocatore in un viaggio potente pieno di pericoli e sfide attraverso azioni corpo a corpo frenetiche, attacchi a distanza calibrati e/o prudenti approcci furtivi. Immergiti o sfreccia attraverso livelli con eventi casuali, incontri, trappole, enigmi ed esplorazione, in un mondo semi-procedurale progettato per la rigiocabilità. Ogni mondo presenta un’atmosfera unica, scritta attraverso diverse esperienze personali e di seconda mano, riapplicata per adattarsi a un post A.I. Fallout World è ambientato diverse centinaia di anni nel futuro.

Caratteristiche

  • Goditi l’atmosfera, elabora strategie o corri attraverso una ricaduta post-IA piena di sfide;
  • Affronta l’avventura da solo o con un amico in modalità cooperativa locale;
  • Gioca più di 20 livelli in 5 mondi unici;
  • Combattimenti contro i boss alla fine di ogni mondo, più 2 Boss finali;
  • Usa fino a 10 armi diverse trovate in mondi diversi;
  • Sblocca fino a 10 oggetti diversi per ottenere abilità diverse;
  • Trova 30 frammenti mancanti per tornare a casa;
  • Ripeti il ​​sogno più volte che puoi prima di morire ufficialmente;
  • Sblocca l’episodio extra “Racconti perduti” e scopri un coraggioso sacrificio;
  • Sblocca la modalità segreta PvP Versus nel Dojo e nell’Arena della Morte.

The Eternal Castle [REMASTERED] è disponibile anche sull’eShop per 14,99 € e su PC Windows tramite Steam e Utomik.

Informazioni su TFL Studios

Il team è composto da tre appassionati sviluppatori indipendenti italiani che vivono in Europa e a Los Angeles, che hanno messo tutta la loro mente e la loro anima per realizzare qualcosa che si avvicinasse il più possibile al gioco dei sogni a cui avrebbero voluto giocare quando erano bambini. Leonard Menchiari, direttore del progetto, ha lavorato con Valve nel 2011-2012 e ha pubblicato un gioco nel 2017. Il team ha lavorato principalmente online, ma occasionalmente si è incontrato in diverse località del mondo per mantenere vivi l’emozione, la spiritualità e i sentimenti.

Informazioni su Hard Copy Games

Hard Copy Games è un editore di giochi creato per pubblicare giochi indie sia in formato digitale che fisico. I giochi indie sono sviluppati senza le restrizioni creative dei grandi studi e sono all’avanguardia nell’innovazione dei videogiochi. Giochi con meccaniche o stili artistici unici che spingono i confini, spesso forgiando nuove direzioni nel design dei videogiochi. Questi sono i giochi che vogliamo mettere nelle tue mani, non solo sul tuo disco rigido.

Trova maggiori informazioni sui Hard Copy Games sul sito ufficiale.

Annuncio
Articolo precedenteAlex Kidd ti dà il benvenuto in Miracle World in vista della nuova data di uscita per PC e console
Prossimo articoloEAS Summer Showcase svelerà 10 nuovi titoli in arrivo
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!