La serie Persona fa il suo debutto su PC con il pluripremiato Persona 4 Golden

Il “Midnight Channel” è tornato a grande richiesta! Durante il PC Gaming Show è stato appena annunciato che Persona 4 Golden è disponibile adesso per PC su Steam al prezzo di 19,99 €! È disponibile anche una Deluxe Edition per celebrare al meglio il ritorno dei giocatori a Inaba.

Persona 4 Golden
Inaba, una tranquilla cittadina rurale giapponese è il teatro del dramma adolescenziale di Persona 4 Golden.

Una storia di formazione che vede il protagonista e i suoi amici vivere un viaggio che inizia dopo una strana sequenza di omicidi seriali. Vivi l’incontro con spiriti affini, esplora il significato di sentimento di appartenenza e affronta il lato più oscuro di te stesso.

Persona 4 Golden è una storia fatta di legami profondi ed esperienze condivise con i propri amici.

Con un punteggio complessivo di 93 su Metacritic e tantissimi premi ricevuti, Persona 4 Golden è un titolo molto amato dagli appassionati ed è considerato uno degli RPG migliori mai esistiti, grazie a una storia coinvolgente e il classico gameplay in stile Persona.

Caratteristiche principali:

  • Goditi il gioco con frame rate variabile
  • Esplora il mondo di Persona su PC in Full HD
  • Supporto per achievement e le carte di Steam
  • Possibilità di scegliere se giocare con il doppiaggio inglese o giapponese

Ottieni subito Persona 4 Golden dal negozio di Steam oppure acquista la Digital Deluxe Edition per ottenere i contenuti digitali esclusivi.

Contenuti della Digital Deluxe Edition – 24,99 €

  • Gioco PC da scaricare
  • Artbook digitale
  • Colonna sonora digitale (9 tracce)

ATLUS
Grazie a un’ampia gamma di videogiochi che hanno vinto diversi premi, come il Game Award del 2017 nella categoria “Migliore RPG” e aver ottenuto una nomination per il  “Migliore gioco dell’anno” con Persona®5, la  leggendaria serie cult di JRPG Shin Megami Tensei® , e il singolare action/adventure con elementi di puzzle game Catherine™ e tanti altri successi, ATLUS propone esperienze di gioco story-driven e indimenticabili a giocatori altrettanto esigenti e appassionati in tutto il mondo. Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale di ATLUS all’indirizzo www.atlus.com.

Annuncio
Articolo precedenteSource of Madness annunciato durante la conferenza stampa Guerrilla Collective
Prossimo articoloGameMill Entertainment annuncia Nickelodeon Kart Racers 2: Grand Prix