La simpatica e distopica avventura di “Pikuniku” arriva tra due settimane su Nintendo Switch

Gli adorabili sviluppatori di Sectordb assieme al publisher Devolver Digital sono lieti di anunciare che le vibranti avventure di Pikuniku saranno disponibili dal 24 Gennaio su Nintendo Switch e PC al prezzo di 10,79 euro con uno sconto aggiuntivo del 10% per chi effettuerà il preordine disponibile dal 17 Gennaio.

Pikuniku è un gioco di esplorazione di puzzle assurdamente meraviglioso che si svolge in un mondo strano ma giocoso dove non tutto è felice come sembra. Aiuta personaggi peculiari a superare le lotte, scoprire una cospirazione di stato profondo e iniziare una piccola rivoluzione divertente in questa deliziosa avventura distopica.

I giocatori possono partire per un viaggio straordinario da soli attraverso un mondo pieno di abitanti memorabili con richieste di aiuto a volte bizzarre o abbinarsi a un amico a livelli cooperativi personalizzati per due giocatori.

Mentre guardavo i figliastri della mia padrona giocare con Pikuniku, mi sono reso conto che si trattava di un prodotto di videogame che persino un elitista ultra-ricco come me poteva godere“, ha commentato Fork Parker, CFO di Devolver Digital.  😆

Annuncio
Articolo precedenteAggiornamento della beta di Red Dead Online – Nuova modalità Corsa alle armi ora disponibile
Prossimo articoloCreative vince 4 awards per l’elettronica di consumo grazie alle rivoluzionarie cuffie olografiche