Gli adorabili sviluppatori di Sectordb assieme al publisher Devolver Digital sono lieti di anunciare che le vibranti avventure di Pikuniku saranno disponibili dal 24 Gennaio su Nintendo Switch e PC al prezzo di 10,79 euro con uno sconto aggiuntivo del 10% per chi effettuerà il preordine disponibile dal 17 Gennaio.

Pikuniku è un gioco di esplorazione di puzzle assurdamente meraviglioso che si svolge in un mondo strano ma giocoso dove non tutto è felice come sembra. Aiuta personaggi peculiari a superare le lotte, scoprire una cospirazione di stato profondo e iniziare una piccola rivoluzione divertente in questa deliziosa avventura distopica.

I giocatori possono partire per un viaggio straordinario da soli attraverso un mondo pieno di abitanti memorabili con richieste di aiuto a volte bizzarre o abbinarsi a un amico a livelli cooperativi personalizzati per due giocatori.

Mentre guardavo i figliastri della mia padrona giocare con Pikuniku, mi sono reso conto che si trattava di un prodotto di videogame che persino un elitista ultra-ricco come me poteva godere“, ha commentato Fork Parker, CFO di Devolver Digital.  😆