La Stagione 5 di Rocket League sta per iniziare su tutte le piattaforme con tante novità

Psyonix, lo studio di sviluppo di videogiochi con sede a San Diego,  ha annunciato che la Stagione 5 di Rocket League avrà inizio il 17 novembre su tutte le piattaforme!

La stagione in arrivo vola a razzo nello spazio e proporrà una nuova Arena alternativa, Rocket Pass, Modalità a Tempo Limitato (LTM), una Stagione Competitiva e molto altro.

La Stagione 5 di Rocket League sarà caratterizzata da:
  • Variante dell’Arena Starbase Arc: Aftermath – La classica Arena Starbase Arc è stata invasa da una forza malvagia e sarà esplorabile all’inizio della Stagione 5. Osservala nel nuovo trailer, il quale include una versione re-immaginata della canzone “Player of Games” creata per la Stagione 5 dall’artista GRIMES.
  • Un nuovo Rocket Pass – Il prossimo Rocket Pass sarà incentrato sulla nuova macchina Nexus e conterrà oggetti particolari come la Vernice Spacedirt, l’Adesivo Animato Hyperspace e l’Esplosione Goal Cosmosis. Ulteriori informazioni riguardo il Rocket Pass della Stagione 5 saranno svelate il prossimo martedì 16 novembre.
  • Modalità a Tempo Limitato Heatseeker Ricochet  I giocatori potranno competere nella modalità Heartseeker ma con un tocco di azione in tre nuove Arene Rocket Labs (Barricade, Colossus e Hourglass) a partire dal 18 novembre.
  • Aggiornamenti Aggiuntivi – Saranno inoltre implementati una serie di cambiamenti alla qualità della vita del gioco, inoltre verranno distribuite le Ricompense Competitive della Stagione 4 poco dopo l’inizio della Stagione 5. Per ulteriori informazioni, visita il post dedicato sul sito ufficiale QUI.

INFORMAZIONI SU ROCKET LEAGUE
Vincitore o nominato a più di 150 premi “Gioco dell’anno”, Rocket League è uno dei più acclamati giochi sportivi della nostra generazione. Rocket League è un ibrido ad alta potenza del calcio arcade e del caos veicolare, con controlli facili da imparare e una competizione fluida mossa dalla fisica. Disponibile su Nintendo Switch™, PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC attraverso Epic Games Store, Rocket League include possibilità di personalizzazione pressoché infinite, una completa modalità stagionale offline, diverse modalità di gioco, match online competitivi e casual, e dei “Mutatori” speciali che permettono al giocatore di cambiare completamente le regole.   

Per scoprire di più su Rocket League, visita il sito www.RocketLeague.com, metti “Mi piace” alla sua pagina Facebook, e seguilo su Twitter @RocketLeague per tutte le ultime notizie e gli aggiornamenti dal team di sviluppo.
 
INFORMAZIONI SU PSYONIX
Con sede a San Diego, CA, Psyonix è uno studio di sviluppo di videogiochi acclamato dalla critica e principale esperto per la tecnologia Unreal Engine. Per più di 15 anni, lo studio è stato la forza dietro alcuni dei giochi più di successo dell’industria, includendo Gears of War, Mass Effect 3, XCOM: Enemy Unknown, Bulletstorm, Unreal Tournament III, Unreal Tournament 2004, e l’hit sportiva vincitrice di premi, Rocket League®. Nel 2019 Psyonix entra nella famiglia Epic Games.

Annuncio
Articolo precedentePrimo video di gameplay di Souldiers svelato al MIX Next
Prossimo articoloUbisoft presenta la roadmap dei contenuti gratuiti post-lancio di Rainbow Six Extraction