La Stagione 6 di Rocket League avrà inizio il 9 marzo su tutte le piattaforme!

Psyonix, lo studio di sviluppo di videogiochi con sede a San Diego, ha annunciato che la Stagione 6 di Rocket League avrà inizio il 9 marzo su tutte le piattaforme!

Rocket League diventerà animato con la prossima stagione, la quale vedrà una nuova variante di un’Arena, il Rocket Pass, una Stagione Competitiva, un inedito Evento A Tempo Limitato e molto altro.

La Stagione 6 di Rocket League includerà:

  • Variante di Neo Tokyo (Fumetto) – Neo Tokyo è stata trasformata in un’arena ispirata ai fumetti e sarà disponibile appena la Stagione 6 avrà inizio.

  • Nuovo Rocket Pass – Il Rocket Pass della Stagione 6 sarà condotto dalla nuova macchina Nomad e include oggetti come le Ruote Nomster, Adesivi, Esplosioni Goal e altro!

  • Nuovo Evento a Tempo Limitato – Un nuovo Evento a Tempo Limitato, con una nuova Modalità a Tempo Limitato, sarà disponibile nel corso della stagione. Ulteriori informazioni verranno pubblicate in una data successiva.

  • Aggiornamenti Aggiuntivi – Le ricompense per la Stagione 5 saranno distribuite subito dopo l’inizio della Stagione 6 e per ulteriori informazioni sulla prossima stagione, leggete le ultimi notizie sul sito ufficiale QUI

Annuncio
Articolo precedenteLego Star Wars: La Saga degli Skywalker, rivelati i dettagli del Pacchetto Collezione Personaggi
Prossimo articoloSi aprono oggi i pre-order per le edizioni limitate di Super Epic: The Entertainment War per Playstation e Nintendo Switch