La Stagione 7 di Rocket League inizia il 15 giugno con varie novità!

Psyonix, lo studio di sviluppo di videogiochi con sede a San Diego, ha annunciato che la Stagione 7 di Rocket League avrà inizio il 15 giugno su tutte le piattaforme!

La lussuosa nuova stagione di Rocket League sarà caratterizzata da una nuova variante di Arena, Rocket Pass, Stagione Competitiva, l’Evento Anniversario Estivo e molto altro.

La Stagione 7 di Rocket League presenterà: 

  • Arena Utopia Coliseum (Dorata) – L’arena Utopia Coliseum riceverà un makeover glamour per la Stagione 7 e sarà disponibile a partire dall’inizio della stagione.
  • Un nuovo Rocket Pass – Il Rocket Pass della Stagione 7 sarà condotto dalla magnifica auto Maestro e conterrà oggetti come le Ruote Carat Cutter, l’Adesivo Marble Floor e altri.
  • Evento Anniversario Estivo – Un nuovo Evento a Tempo limitato celebrerà il settimo anniversario di Rocket League e sarà disponibile più tardi quest’estate, ulteriori informazioni saranno rivelate più avanti nel corso della stagione.
  • Ulteriori aggiornamenti – Le Ricompense Competitive della Stagione 6 saranno distribuite poco dopo l’inizio della Stagione 7 e per ulteriori informazioni su ciò che vi aspetta nella prossima stagione, visitate il sito ufficiale QUI

La Stagione 7 di Rocket League avrà inizio il 15 giugno dopo un aggiornamento del gioco previsto per il 14 giugno alle 4 p.m. PDT(11 p.m. UTC).

Annuncio
Articolo precedenteUn mondo oscuro e pericoloso inizia a emergere in Forever Skies
Prossimo articoloUn racconto persiano di amore e tragedia prende vita nel gioco di azione e avventura The Tale of Bistun