La terza stagione di Ninjala sta arrivando. Nel mentre il gioco ha raggiunto 5 milioni di download

GungHo Online Entertainment (GOE) ha lanciato oggi la terza stagione del loro bubblegum brawler successo, Ninjala .

Questa terza stagione porta una serie di nuovi contenuti, tra cui una nuova arena a tema francese, due nuovi tipi di armi, il capitolo 2 della modalità Storia e un paio di collaborazioni a tempo limitato.

I giocatori che accedono ogni giorno a partire da oggi e fino al 5 novembre, possono ottenere fino a un totale di 1.100 Jala come bonus di accesso giornalieri. Inoltre, i giocatori riceveranno anche 100 Jala per celebrare il traguardo dei cinque milioni di download, raggiunto il 25 ottobre.

L’inizio della terza stagione è un evento in collaborazione con la canzone di successo di Kyary Pamyu Pamyu “Ninja Re Bang Bang Steve Aoki Remix”. Dal 28 ottobre al 25 novembre, i giocatori potranno acquistare il remix della musica di sottofondo da suonare durante la battaglia, l’abito ninja di Kyary dal suo video musicale originale e un’emote di danza a tema dal Negozio specializzato.

Oltre alla collaborazione , i fan di Ninjala riceveranno un sacco di nuovi contenuti nella stagione 3:

  • La Croissant Arena è un palcoscenico di ispirazione francese che presenta il nuovo Drone Monitor, che consente ai giocatori di individuare dove verranno generati i droni.
  • Vengono introdotte due nuove armi Hammer insieme a un nuovo Gum Ninjutsu, Special e Gum Shoot.
    • Il Baiting Shark Gum Ninjutsu intrappola i giocatori nemici tramite una pergamena senza pretese posizionata a terra. Quando un altro giocatore si avvicina, uno squalo salta fuori e lo attacca.
    • Lo Special Full-Throttle Field dispiega una barriera rigenerante della salute per aiutare a proteggere e curare un Ninja ferito.
  • Il Gum Laser Gum Shoot spara un laser in linea retta e brucia qualsiasi cosa tra te e l’estremità del raggio.
  • La modalità spettatore consente ai giocatori di guardare le partite di Battle Royale e Team Battle passando da una telecamera in alto a diversi POV del giocatore.

Insieme al contenuto gratuito, il capitolo 2 della modalità Storia sarà disponibile per l’acquisto a $ 9,99. Questo secondo capitolo segue Berecca e la sua ricerca per scoprire la verità dietro la morte di suo padre. I giocatori che completano l’ultimo capitolo della modalità storia guadagneranno oggetti speciali per il loro avatar e oggetti aggiuntivi possono essere sbloccati dai giocatori che raggiungono un grado d’oro in ogni sezione della storia. Inoltre, per commemorare il lancio della stagione 3, il capitolo 1 della modalità Storia sarà in vendita al prezzo speciale di 0,99 USD fino al 3 novembre.

Annuncio
Articolo precedenteNBA 2K21 per Next-Gen: The W, la prima esperienza WNBA
Prossimo articoloL’horror game Outbreak: The Nightmare Chronicles arriverà su Switch la prossima settimana