La versione Alpha di Elite Dangerous: Odyssey entra nella sua seconda fase

Frontier Developments plc ha annunciato oggi l’inizio della seconda fase di Elite Dangerous: Odyssey PC Alpha. L’Alpha, accessibile dal 29 marzo, è disponibile per i possessori del Lifetime Expansion Pass e per i giocatori che hanno preordinato il pacchetto di espansione Odyssey Deluxe Alpha. La seconda fase dell’Alpha inizierà oggi alle 14:00 BST.

Questa seconda fase dell’Odyssey Alpha amplierà l’area giocabile a 20 anni luce e garantirà ai giocatori l’accesso alle proprie astronavi. I comandanti avventurosi possono anche entrare in pericolose zone di conflitto effettuando l’accesso con la compagnia di mercenari di Frontline Solutions.

L’elenco delle nuove funzionalità disponibili nella seconda fase delle fasi Elite Dangerous: Odyssey PC Alpha include:

  • Le zone di conflitto a piedi sono ora accessibili tramite la reception di Frontline Solutions.
  • I comandanti avranno libero accesso alle navi stellari e riceveranno immediatamente un Cobra Mk III, compresi i sedili per equipaggio multiplo.
  • Area giocabile estesa della galassia a circa 20 anni luce.
  • Nuova tuta spaziale disponibile per l’acquisto: tuta da combattimento Manticore Dominator.
  • Nuovo sistema di partenza: Nervi.
  • 300.000 crediti iniziali per i nuovi comandanti. (Questo importo verrà aggiunto anche ai saldi degli Alpha Commanders esistenti.)

Elite Dangerous: Odyssey uscirà su PC nella tarda primavera del 2021. I potenziali comandanti PC possono preordinare ora e assicurarsi l’accesso all’Alpha tramite Steam, Epic Games Store e Frontier Store. Le versioni PlayStation 4 e Xbox One sono previste per l’autunno 2021.

Annuncio
Articolo precedenteDestroy All Humans! è in arrivo a fine giugno su Nintendo Switch
Prossimo articoloAlex Kidd in Miracle World DX arriverà su PC e console il 24 giugno
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.