La “Volta di Vetro” è ora disponibile su Destiny 2

Lo scorso fine settimana, guardiani da ogni parte del mondo si sono affrontati nuovamente su Destiny 2 in quella che fu la prima incursione di Destiny 1: Volta di Vetro. L’attività, disponibile gratuitamente per tutti i giocatori, vede i guardiani ritornare nelle profondità di Venere per attraversare le fratture spazio-temporali ed eliminare Atheon, Confluenza Temporale, prima che diventi una minaccia irrefrenabile.

La gara al primato mondiale dell’incursione “Volta di Vetro” di quest’anno è stata un’appassionante avventura. Complimenti ai membri del clan Elysium per essere stati i primi al mondo ad aver completato la nuova versione dell’incursione, insieme ai suoi impegnativi trionfi!

Le incursioni di Destiny 2 mettono in risalto il lavoro di squadra per il raggiungimento di determinati obiettivi; qui i guardiani testano le proprie abilità e la capacità di cooperazione in una squadra da sei; qui attendono ricompense gloriose, come Mitoclasta Vex (fucile a fusione esotico), armi leggendarie riproposte, armature e tanto altro. Non c’è tempo da perdere: i guardiani che completano prontamente la sfida potranno approfittare delle Ricompense di Bungie, sbloccando diversi oggetti esclusivi del Bungie Store.

Annuncio
Articolo precedenteLa TEKKEN Online Challenge torna ad animare il 2021 con un maggiore montepremi e più regioni partecipanti
Prossimo articoloGlyph diventa Game of the Day, fino a domani, sul Nintendo eShop
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.