Lab Rat è stato appena rivelato da IGN al gamescom: Awesome Indies show.

Lab Rat è un rompicapo narrativo realizzato a mano. Questa avventura satirica vede come protagonista un’intelligenza artificiale ossessionata dalle metriche. Ti monitorerà, profilerà  e ti deriderà mentre avanzi attraverso più di ottanta puzzle.
Nel tempo l’IA svilupperà la sua comprensione esilarante e fuorviante dell’umanità basata sulle prestazioni del tuo puzzle e sui dati di risposta del sondaggio.
Questo prossimo progetto di Gwen Frey (creatore di Kine & co-creatore di The Flame in the Flood ) sta ora accettando le applicazioni per la sua closed beta e verrà lanciato su PC questo inverno!
Mentre Lab Rat prende in giro l’assurdità delle interazioni generate algoritmicamente, i puzzle del gioco sono amorevolmente realizzati a mano da un team di esperti sviluppatori umani. Questo gioco è diretto e realizzato principalmente da Gwen Frey (creatore di Kine e co-creatore di The Flame in the Flood).  L’ arte ambientale è di Mike Snight (Lead Wolrd Builder, Bioshock Infinite), scrivendo da Matthew Burns (creatore di Eliza), ed i puzzle da Lucas Le Slo (amata sperimentale di puzzle designer).
Caratteristiche principali:
  • Manovra oggetti, devia i laser e manipola l’elettricità per superare oltre 80 puzzle soddisfacenti e sorprendenti
  • Supera in astuzia una macchina ossessionata dalle metriche intenta a molestarti per la tua umanità
  • Visualizza e contribuisci alle analisi di gioco che vengono aggiornate in tempo reale con i dati dei giocatori reali

Lab Rat verrà lanciato su PC questo inverno.

Le iscrizioni alla beta sono ora disponibili su labrat.study