L’acclamato platform-puzzle Evergate è disponibile a partire da oggi su Xbox Series X|S

PQube e lo sviluppatore Stone Lantern Games hanno annunciato da qualche ora l’arrivo in data odierna dell’acclamato platform-puzzle Evergate in versione Xbox Series X|S Xbox One X|S.

Dopo un’incredibile accoglienza al suo lancio iniziale su Steam e Nintendo Switch, Evergate è stato accolto nella collezione di lancio del Day One per la nuovissima Xbox Series X, portandola alla piattaforma Xbox per la prima volta. Il platform di puzzle 2D è stato completamente ottimizzato per sfruttare l’enorme potenza dei nuovi sistemi, offrendo una grafica 4k e 60fps insieme alle sue immagini mozzafiato, storia incantevole e coinvolgente gioco di puzzle platform. Evergate sarà anche retrocompatibile con Xbox One, rendendolo disponibile a tutti i giocatori Xbox!
Lanciando al costo di $9.99, stiamo celebrando l’inizio di una nuova generazione di giochi con 20% di sconto Evergate come un Day One titolo di lancio fino al 24 novembre.
Annuncio
Articolo precedenteL’acclamato Indie chiamato The Falconeer è disponibile a partire da oggi per PC e Xbox Series X|S
Prossimo articoloObserver: System Redux, il primo horror per next-gen, è disponibile da oggi per Xbox Series X|S e PC
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!