L’acclamato Root Double-Before Crime sarà presto disponibile su Nintendo Switch

In arrivo una visual-novel dai toni diversi dalle altre, niente fan-service, ma si ricerca la sopravvivenza, in un titolo acclamato dal grande pubblico orientale.

Sekai Games è lieta di annunciare l’imminente arrivo di Root Double-Before Crime * After Days-Xtend Edition sul Nintendo Switch eStore. Annunciato in tutto il mondo come un gioco d’avventura rivoluzionario nel genere delle visual-novel, Root Double-Before Crime * After Days-Xtend Edition su Nintendo Switch vede il gioco presentarsi nella sua forma più completa e di altissima qualità, con una delle storie migliori e mature di sempre del panorama delle visual-novel. Nessun fan-service qui, tutto ciò che importa è la sopravvivenza!

Dopo il suo fenomenale successo su altre piattaforme, i giocatori di Nintendo Switch potranno ora sperimentare da soli come Root Double sia qualcosa di unico, mozzafiato e davvero stimolante.

Interattivo, avvincente, emozionante: il migliore nel suo genere!

Sviluppato da Yeti & Regista e diretto dal creatore di Ever17 Nakazawa Takumi, Root Double-Before Crime * After Days-Xtend Edition segue gli eventi di un disastro nucleare in una struttura di ricerca da due diversi punti di vista. Il titolo presenta una storia molto coinvolgente ed emozionante con ben 40 finali e supera le 50 ore di gioco. Tutti i percorsi di indagine presentano un valore eccezionale per un thriller poliziesco, andando a creare una delle visual-novel più interattive ed emozionanti di tutti i tempi. Un sistema di “salvataggio rapido” garantirà al giocatore la possibilità di entrare rapidamente in partita in qualsiasi momento e scegliere un percorso diverso, se ha già raggiunto uno dei finali della storia.

Caratteristiche:

  • Bellissima grafica rielaborata in full HD.
  • Diretto dal creatore di Ever17 Takumi Nakazawa.
  • Ore e ore di storia che cambiano dinamicamente in base alle tue scelte.
  • Il gameplay unico (Senses Sympathy System) lo distingue dai romanzi visivi convenzionali.
  • Trama seria e matura.
  • Interamente doppiato in giapponese dai più famosi doppiatori.
  • L’elevata rigiocabilità aiuta a scoprire tutti i possibili risultati della storia.
  • Due rami della trama: uno prima del crimine e uno dopo il crimine.

Sopravvivi e reagisci

Lasciando una quantità sconosciuta di sopravvissuti all’interno del reattore sul punto di esplodere, la squadra di soccorso viene inviata per comprendere la situazione e salvare quelli rimasti all’interno. Purtroppo il leader della squadra di soccorso soffre di amnesia, il che rende la situazione ancora più complicata. Il giocatore scoprirà gli eventi che hanno portato a questo disastro. Combinare le storie dei diversi personaggi e riviverle ogni svolta è l’unico modo per scoprire la verità su ciò che è accaduto quel fatidico giorno.

Root Double -Before Crime * After Days- Xtend Edition è diventata una delle avventure visual-novel più apprezzate e di maggior successo di tutti i tempi che combina avvincenti colpi di scena e azione viscerale e immagini diverse da qualsiasi altra nel genere.

Vivi di persona il capolavoro di Nakazawa Takumi nell’edizione definitiva del gioco con la più alta qualità artistica e audio che il gioco abbia mai visto, in forma portatile o sulla tua televisione, grazie a Nintendo Switch.

Informazioni sul progetto Sekai

Sekai Project è uno sviluppatore specializzato in questo genere di giochi, fondato nel 2013 da vari veterani del settore che uniscono i loro sforzi per tradurre e pubblicare giochi d’avventura giapponesi e viasual-novel, in ​​inglese. Nel tempo, la società ha lavorato a molti titoli familiari, tra cui il famoso CLANNAD, la serie Grisaia, NEKOPARA, tra gli altri, anche facendo un incursione nell’intrattenimento cartaceo con il manga come GATE. Oggi, Sekai Project sviluppa e traduce giochi da tutto il mondo e generi diversi. Nel 2017, hanno aperto la filiale Sekai Games concentrandosi sul portare esperienze di videogiochi asiatici su console.

A proposito di Regista

Regista è un editore giapponese di giochi d’avventura formato dalla leggenda del settore Nakazawa Takumi, noto per il suo lavoro su Ever17. La società ha portato molti titoli popolari sulle console domestiche sin dal suo inizio e continua a produrre e pubblicare giochi di avventura altamente coinvolti e coinvolgenti. Insieme a Yeti, hanno visto un grande successo con giochi come Myself; Te stesso e Root Double-Before Crime * After Days-Xtend Edition.

Vi ricordiamo che l’uscita del gioco su Nintendo Switch è stata confermata per il 26 novembre 2020, ed è disponibile al pre-order con uno sconto del 20%, valido fino al momento del rilascio.