L’acclamato RPG fantasy tattico Fell Seal: Arbiter’s Mark riceve l’espansione Missions and Monsters

È passato più di un anno da quando i giocatori hanno lasciato il segno in un’avventura fantasy epica attraverso le terre di Teora, ma il loro viaggio non è ancora del tutto finito.

L’RPG tattico a turni, Fell Seal: Arbiter’s Mark riceverà una nuova espansione: Missions and Monsters il 23 giugno per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Il prezzo sarà di 12,99 . Questa espansione porterà un gameplay rinnovato aggiungendo moltissimi nuovi contenuti e approfondendo le meccaniche di gioco base.

Preparati a nuovi mostri reclutabili che potrai personalizzare, nuove classi, equipaggiamento, posizioni, missioni e molto altro! Sia 1C Entertainment che lo sviluppatore 6 Eyes Studio sono entusiasti di aggiungere i nuovi contenuti che i giocatori sempre desiderato. Fell Seal: Arbiter’s Mark attualmente vanta il 92% del punteggio positivo delle recensioni degli utenti su Steam.

Missions and Monsters è la prima espansione di Fell Seal: Arbiter’s Mark e porta diverse nuove aggiunte per arricchire il gameplay. Ora sarai in grado di reclutare potenti mostri provenienti dall’altra parte della terra di Teora, personalizzarli con le loro classi e inviarli in battaglia insieme al resto delle tue forze.

Man mano che il tuo esercito cresce, dovrai inviare le tue truppe in missione per raccogliere preziose risorse,guadagnare ricompense speciali, sbloccare nuove posizioni e classi e, infine, mantenere la terra un posto più sicuro!

Affronta nuove sfide che metteranno alla prova il tuo coraggio tattico mentre ti avventuri in battaglie su larga scala contro i mostri più mortali che la terra abbia mai visto!

Informazioni chiave:

  • Recluta e doma i mostri per inserirli nelle tue fila
  • Personalizza i tuoi alleati mostruosi con il nuovo sistema di sottoclassi di mostri, selezionando fino a 2 sottoclassi opzionali da una selezione di ben oltre 20
  • Sblocca 3 nuove classi umane, il Beastmaster, il Samurai e il Wrangler, aggiungendo una varità di nuove e potenti abilità al tuo arsenale
  • Scopri nuove attrezzature e ricette di fabbricazione
  • Scopri 5 nuove posizioni, con una combinazione di battaglie di incontro più grandi e potenti nemici mostruosi
  • Affronta nuovi incontri mortali, tra cui le battaglie su larga scala viste nel gioco e le aggiunte di contenuti end-game impegnativi
  • Aggiorna le Gilde dell’Arbiter in tutta la terra per ottenere benefici e ricompense per la squadra
  • Il nuovo sistema di gioco per inviare le reclute in missione ti consente di raccogliere nuovi bottini e raggiungere nuovi contenuti
  • Nuove canzoni ti accompagneranno mentre esplori la terra di Teora
  • Sfida te stesso con nuovi traguardi!

Fell Seal: Arbiter’s Mark ti porta nel mondo Teora, una terra un tempo devastata da una brutale bestia decisa a distruggere tutto. Teora sfuggi per un pelo al suo terribile destino grazie al Consiglio degli Immortali, che ora governa la terra attraverso i suoi agenti mortali, gli Arbiters. Il Consiglio e gli Arbiters mantengono la pace applicando stabilità e ordine … ma a quale costo? Entra nei panni di Kyrie un Arbiter che parte per un’avventura per proteggere la terra e scoprire segreti secolari che potrebbero scuotere le fondamenta di tutto ciò che rappresenta il suo stesso ordine.