L’action-adventure Trigger Witch arriverà su console

Eastasiasoft è lieta di annunciare che abbiamo raccolto i diritti di pubblicazione per l’imminente action-adventure top-down di Rainbite, Trigger Witch.

In questa partnership mondiale, eastasiasoft pubblicherà Trigger Witch per il rilascio su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S nell’estate 2021.

Trigger Witch è un videogioco d’azione 2D con due stick stilizzato dei creatori di Reverie, ambientato in uno strano mondo aperto dove la magia è superata e le armi da fuoco sono il nuovo modo di vivere. I giocatori assumono il ruolo di Colette, una futura laureata della Borsa, un’accademia per la stregoneria e Triggery. Dopo che un uomo misterioso invade il suo regno, gli eventi sono messi in moto che capovolgono la vita di Colette, gettandola come l’unica eroina con abbastanza potenza di fuoco per ripristinare la pace.

Oltre al rilascio su vetrine digitali, le edizioni fisiche saranno disponibili anche per il preordine tramite il partner di vendita online Playasia. Ulteriori dettagli sulle date di preordine, piattaforme e contenuti in edizione limitata saranno condivisi in una data successiva.

A proposito di Trigger Witch

Ricordando lo stile visivo e il gameplay intuitivo dei classici d’azione-avventura a 16 bit, Trigger Witch mette un tocco ultra-violento sulla simpatica e colorata pixel art. Con una narrativa avvincente e originale, ambienti sconcertanti da esplorare, una colonna sonora dinamica, meccaniche sparatutto twin-stick e una vasta gamma di nemici per esplodere in frantumi, questa è una storia che vi terrà dall’inizio alla fine sanguinosa.

Caratteristiche principali

  • Esplora un mondo aperto in classico stile action-adventure!
  • Brandire e aggiornare nuove armi da fuoco come progressi
  • Incontra personaggi strani e accattivanti attraverso un dialogo coinvolgente
  • Riporta i mostri al loro giusto piano di esistenza in modo sanguinario!
  • Risolvere puzzle ambientali e superare gli ostacoli in modi intelligenti
  • Gioca da solo o multigiocatore in qualsiasi momento, con modalità cooperativa locale.
Annuncio
Articolo precedenteMega Man Zero Rap Tribute Maverick Hunters è finalmente disponibile!
Prossimo articoloLeague of Legends – Progetto: Bastione
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!