L’action RPG di ispirazione retrò “The Skylia Prophecy” arriverà su Nintendo, XBOX e PlayStation

Lo sviluppatore ed editore di giochi indie 7 Raven Studios è orgoglioso di annunciare il 23 aprile come data di uscita ufficiale per console di The Skylia Prophecy in arrivo su Nintendo Switch, XBOX e PlayStation. The Skylia Prophecy ti sfida a giocare nei panni di Mirenia, una ragazza di 18 anni in cerca di redenzione. Dopo aver scatenato un potere malvagio quando era un’adolescente, ora è in viaggio verso la Fortezza di Tirkin per eseguire un antico incantesimo che dovrebbe aiutarla a sconfiggere il malvagio che ha scatenato tre anni fa.

Skylia Prophecy è un gioco di ruolo a scorrimento laterale di ispirazione retrò ambientato in un mondo fantasy medievale. Nei panni di Mirenia, viaggerai attraverso le terre e le città, esplorerai antichi sotterranei e combatterai orde di non morti in questa avventura dura come l’inferno ispirata alla filosofia “uccidi il giocatore” dei giochi “Souls”. Lungo la tua strada incontrerai le persone di queste terre, che ti chiederanno di aiutarle, venderti oggetti potenti e rivelare segreti per aiutarti nel tuo viaggio. Interagendo con i cittadini, alla fine riceverai ricompense che renderanno il gioco più facile a lungo termine, quindi imposterai tu stesso la difficoltà per il tratto finale!

La profezia di Skylia attirerà immediatamente i fan del genere e ti sfiderà ad ogni svolta con la sua difficile ma giusta difficoltà, i potenti boss e gli enigmi basati sull’esplorazione. Costruito da zero su tutte le principali console, il gioco offre un pericoloso mondo fantastico con missioni epiche.

Annuncio
Articolo precedenteSaldi del Nintendo eShop: ultime ore per le grandi offerte su giochi multiplayer
Prossimo articoloEcco il teaser trailer di WWE 2K22
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.