L’action-RPG “Tower of Time” è da oggi preordinabile con il 20% di sconto

L’editore indipendente Digerati è lieto di annunciare che i preordini per Tower of Time, l’innovativo gioco di ruolo d’azione dello sviluppatore Event Horizon, sono ora disponibili per Nintendo Switch e Xbox One.

Chiunque preordina riceverà uno sconto del 20% sul lancio. Tower of Time uscirà la prossima settimana: 24 giugno su PS4, 25 giugno su Nintendo Switch e 26 giugno su Xbox One.

Già un successo per i giocatori su PC – ha totalizzato un punteggio di 9/10 su Steam – la versione per console di Tower of Time verrà rilasciata con uno schema di controllo rivisto e sviluppato appositamente per i gamepad.

Tower of Time è un’avventura tentacolare di oltre 50 ore con splendidi ambienti realizzati a mano, lunghi sotterranei ricchi di storia, sviluppo dei personaggi flessibile e un esclusivo sistema di combattimento Arrow-Time che consente ai giocatori di mettere in pausa o rallentare il tempo, consentendo cosi una profondità tattica senza precedenti.

La versione PC è stata elogiata dalla critica. Rock Paper Shotgun lo ha definito “un gioco di ruolo enorme, profondamente sviluppato e ben realizzato”, metre God Is A Geek lo ha definito “un primo titolo sorprendente che offre ai fan del genere CRPG qualcosa di diverso in cui affondare i denti”.

Informazioni sul gioco:

Guida l’ultimo gruppo di eroi in Tower of Time, un campo di battaglia verticale pieno di tradizioni, misteri e combattimenti. Combinando le sfumature dei giochi di ruolo classici con combattimenti tattici impegnativi, Tower of Time trasforma ogni battaglia in un puzzle di magia e coraggio. Rallenta o metti in pausa il tempo per pianificare ogni tua mossa: posiziona strategicamente i tuoi guerrieri, controlla li campo di battaglia con incantesimi precisi, contrasta le orde in arrivo con manovre devastanti.

Features principali:

  • 7 classi distinte, un sistema di abilità complesso, ricche attrezzature e sistemi di allineamento, creazione, incanto e molto altro ancora.
  • Dividi il campo di battaglia con muri di pietra, manipola la gravità, scatena torrenti di fiamme e altro ancora con una miriade di incantesimi.
  • 150 nemici diversi e 50 boss, ognuno con abilità e tattiche uniche.
  • Livelli realizzati a mano, sfide di combattimento uniche, modificatori multipli e cinque livelli di difficoltà.
  • Schema di controllo intuitivo del gamepad implementato per i giocatori su console.