L’action RPG “Xuan Yuan Sword 7” è finalmente approdato su Xbox e Playstation

Lo sviluppatore ed editore Eastasiasoft è entusiasta di annunciare che Xuan Yuan Sword 7 è ora disponibile in digitale su PlayStation 4 e Xbox One.

E’ il primo gioco della leggendaria serie trentennale ad arrivare in Occidente, questo capitolo offre una storia indipendente che segue l’eroe Taishi Zhao, rendendolo il punto di ingresso perfetto per i nuovi arrivati.

Per una panoramica completa della storia e del gameplay di Xuan Yuan Sword 7, Eastasiasoft ha rilasciato un video di commento al gameplay che esplora la storia, l’ambientazione e le meccaniche del gioco.

Ambientato 2000 anni fa in Cina verso la fine del dominio degli Han occidentali, Xuan Yuan Sword 7 vede Taishi seguire le tracce di un misterioso lapsus di bambù dalla cripta del marchese di Liu che prometteva prosperità, ma ha portato solo carestia e miseria sulla sua scia. Per proteggere la sua famiglia e scoprire la verità su questa calamità, Taishi Zhao intraprende un viaggio attraverso un regno mitologico pieno di esseri ultraterreni decisi a distruggerlo.

Annuncio
Articolo precedenteIl pre-ordine digitale di Riftbreaker è ora disponibile su Xbox Series X|S insieme alla demo gratuita per Xbox e PlayStation!
Prossimo articoloKatana, Wakizashi, Nodachi… Il publisher Kwalee annuncia l’arrivo di Die by the Blade su Console e PC