L’adrenalinico shooter Guntech 2 è in arrivo su Steam ed è già disponibile per console Xbox

Guntech 2 è uno sparatutto a doppia levetta di ispirazione retrò, facile da imparare ed offre molte ore di gioco frenetico.

Gran parte del contenuto è ispirato ai classici sparatutto spaziale, in cui fai esplodere gli alieni, ma ci sono anche alcuni temi attuali, come una pandemia di virus che minaccia il sistema solare (i virus hanno le dimensioni di un razzo spaziale!

Questo coinvolgente shooter, dopo il successo ottenuto su console xbox, arriva anche su Steam il 9 Febbraio.

Guntech 2 è un ritorno del buon vecchio genere di sparatutto “cave flyer” influenzato da classici come Thrust, Oids, Geometry Wars e Asteroids. Puoi giocare in modalità giocatore singolo o cooperativa locale fino ad un massimo di 4 giocatori!

Guntech 2 ha 5 mondi distinti: Tutorial, Virus, The Dark Worlds, Space Jungle e Cargo Hauler. Ogni mondo ha 8 livelli più un livello boss alla fine. Inoltre, ci sono livelli stagionali che sono piccole missioni divertenti a tema per stagioni come Natale e Halloween.

Puoi giocare in modalità ARCADE o ADVENTURE. La modalità avventura ti consente di giocare a qualsiasi livello sbloccato, così puoi continuare a conquistare il mondo da dove eri rimasto. Hai una nuova serie di vite per ogni livello. Ogni livello ha tre obiettivi diversi. Il primo è obbligatorio per superare i livelli e ti farà guadagnare una stella. Gli altri obiettivi di livello ti faranno guadagnare stelle aggiuntive e puoi provare a completare tutti i livelli con risultati a 3 stelle.

La modalità arcade ti consente di scegliere qualsiasi mondo che è stato sbloccato, ma inizi sempre dal primo livello, cercando di arrivare alla fine. Hai una serie di vite che non si ripristinano per ogni livello e il gioco finisce quando esaurisci le vite. Nella modalità arcade, giochi per il punteggio e una posizione in classifica.

La versione per Xbox Series X e S, gira in 4k a 60 fps.

Annuncio
Articolo precedente12 cadaveri! Qualunque cosa li abbia uccisi è ancora qui! The Song Out of Space arriva su console.
Prossimo articoloCombatti il male nei panni di Kyonshi Hui e Jiangshi Bo. Yeah Yeah Beebiss II è disponibile per Nintendo Switch