L’aggiornamento dei contenuti “Summer’s Over” di Georifters è ora disponibile

Una marea di novità in questo nuovo aggiornamento gratuito per questo stravagante titolo su Nintendo Switch

Il publisher a livello globale di videogiochi Leoful e lo sviluppatore indipendente con sede a Taipei Busy Toaster Games, hanno regalato quest’oggi un altro aggiornamento dei contenuti per la loro avventura sui terreni sconnessi di Georifters. Ecco una lista di ciò che viene offerto in questo nuovo e succulento aggiornamento:

  • Questi non sono cosplay, ma i loro nuovi costumi!

Ognuno dei sette eroi di Georifters ha una nuova serie di costumi invernali divertenti e stravaganti e (molto meno appropriati per questo periodo dell’anno) costumi a tema costume da bagno. Ogni pezzo di costume può essere sbloccato giocando normalmente e quindi acquistato con i cristalli guadagnati. Possono essere mescolati e abbinati a costumi originali. Come potrete vedere di persona, alcuni di questi costumi da bagno sono solo più strani che mai. Il dottor Schnoz ha intrapreso un hobby di esplorazione del mare profondo, mentre Chief ha portato la sua fissazione per il gelato al cioccolato a un livello completamente nuovo. Lex ha appena acquisito la licenza di snorkeling e ora si sta rilassando facendo le sue cose. Come di solito. Qualunque cosa. Non perdete questi fantastici costumi a tema stagionale!

  • Nuovi obiettivi / badge

Non esiste un overachiever. Ecco perché Georiters sta ottenendo ancora più risultati! Questi risultati si ottengono giocando nelle nuove modalità: Match Challenge e Match Arena. Alcuni di loro sono impegnativi, sì, ma non preoccupatevi perché altri lo saranno ancora di più! Ma dal momento che il senso di orgoglio e realizzazione non può essere acquistato, è meglio che vi adattiate, quindi sedetevi e conquistateli!

  • Nuova modalità di gioco “Match Arena” (X 12 NUOVI livelli)

Le partite sono il fulcro del gioco nella Match Arena. Funziona cosi, da 2 a 4 giocatori si affronteranno testa a testa o squadra a squadra in dodici nuovi livelli per vedere chi può fare più partite possibile. Gli abbinamenti avvengono quando spostate un blocco in un’anomalia, le strane forme che risultano dalle fluttuazioni instabili nel tessuto del continuum del blocco spaziale. Fin qui tutto bene? Fondamentalmente state cercando di abbinare tutto ciò che potete prima che i vostri avversari lo facciano prima di voi. Ma se siete dei tipi un pò sfacciati, allora potrete “non abbinare” ciò che i vostri avversari hanno già abbinato. Quindi dovrete mantenere la vostra intelligenza mentre schiacciate, capovolgete, farete rotolare e vi farete strada attraverso un frenetico caos di abbinamenti.

  • Nuova modalità di gioco “Match Challenge” (1p ~ 2p) (X 8 NUOVI livelli)

Nuova modalità di gioco appena uscita dalla stampa! Anche in questo caso le partite sono il fulcro del gioco, qui l’azione la svolgerete da soli, o con un amico, e dovrete spostare i blocchi in tutte le Anomalie. Se non lo farete, si evolveranno in un problema molto più grande, come quando vi dimenticate del cibo vecchio in frigorifero. Il vostro compito è usare la vostra ingegnosità e capacità di problem solving per manovrare quei blocchi nelle strane forme delle Anomalie. Ma attenzione, alcune di queste anomalie sono piuttosto strane. Allora dove vi potete iscrivere, vi starete chiedendo. Bene, smettetela di chiedere e guardate con i vostri occhi!

Maggiori informazioni sui Georifters:

Georifters è un gioco di avventura che manipola la piattaforma in cui i giocatori devono spingere, capovolgere o girare il terreno per superare le sfide e combattere i concorrenti in centinaia di livelli in modalità single player, co-op o multiplayer.

Nella modalità storia dei Georifters, interpreterete Candy mentre esplora i sei mondi di bolle (ciascuno ispirato a uno dei sensi umani), tutti attualmente destabilizzanti a causa di una minaccia per ciascuno della loro esistenza. Candy deve manipolare tatticamente le piattaforme per sconfiggere il caos che incita le creature che sono state risvegliate.

Questi sei mondi fantastici sono costituiti da più di 30 livelli con più di 300 stage, con sette diversi eroi da scoprire lungo il percorso, ognuno con il proprio modo speciale di manipolare il terreno. Usa queste abilità per portare alla luce oggetti nascosti, sbloccare potenziamenti per rendere le abilità uniche dei tuoi campioni, ancora più forti, e personalizzarne l’aspetto con oltre 50 diverse combinazioni di costumi tra cui scegliere.

La versione digitale di Georifters è disponibile sul Nintendo eShop in Nord America, Europa, Australia, Nuova Zelanda e Hong Kong per 31,90 €.