L’aggiornamento River per Poker Club porta tonnellate di contenuti, funzionalità e immagini aggiornate su tutte le piattaforme

Tornei della community personalizzati, premi esclusivi, una nuova sede e altro ancora gettano le basi per il futuro del Poker Club

Ripstone Games ha annunciato l’aggiornamento di The River per Poker Club per le piattaforme PC, Xbox Series X | S, PlayStation 5, Xbox One e PlayStation 4. Poker Club è previsto anche per il rilascio su Nintendo Switch più tardi nel 2021.

L’aggiornamento River aggiunge nuove funzionalità, nuovi contenuti e incorpora un aspetto visivo completamente nuovo che deriva da una combinazione di feedback dei giocatori e apprendimenti dal team sin dal lancio. Ogni mese i giocatori potranno aspettarsi nuovi contenuti, nuovi tornei, nuove funzionalità e cambiamenti per continuare a far evolvere Poker Club con la sua comunità.

Poker Club è progettato per essere l’ultima esperienza di poker incentrata sulla community ed è il posto migliore per giocare a poker su PC, Xbox e PlayStation. Con l’aggiornamento The River, Ripstone ha gettato le basi per spingere ulteriormente il gioco e ha fornito ai giocatori gli strumenti per costruire la loro comunità, vincere tornei in primo piano e riunire amici per indimenticabili serate di poker. Ripstone ha preparato un video che evidenzia queste nuove entusiasmanti funzionalità della community:

Caratteristiche principali per l’aggiornamento The River

Luogo nuovo di zecca: The Manor House sarà disponibile come un nuovo luogo in cui giocare. Realizzato in stile classico in case signorili britanniche complete di interni in legno lucido, mobili in pelle scura e leggera illuminazione d’atmosfera, trasuda eleganza sobria.

Poker Nights 2.0: Ospitare la tua ultima serata di poker non potrebbe essere più facile. Il fiume darà ai giocatori ospitanti un maggiore controllo e personalizzazione sulle loro partite multiplayer private, comprese le opzioni per gli spettatori. Riunire l’intero equipaggio al tavolo sarà semplicissimo con il nuovo sistema di codici di invito e il pieno supporto per gli elenchi di amici della piattaforma su Steam e Xbox (e presto su PS4 e PS5).

UI e UX semplificate: durante il gioco, aspettati di vedere un’esperienza in stile TV molto più snella che mostra chiaramente le informazioni pertinenti sulla tua mano e sui tuoi avversari, senza intralciare la tua immersione al tavolo. Ora è più facile che mai invitare gli amici a un tavolo: puoi farlo dalla sovrapposizione del menu di pausa o persino selezionare un posto vuoto a un tavolo e invitarli a unirsi a te.

Premi esclusivi per gli eventi della community: a partire dal nostro evento del Decennio d’Oro, non c’è mai stato momento migliore per essere coinvolti nella comunità del Poker Club e avere la possibilità di mostrare il tuo amore per il gioco con attrezzature speciali! Gli eventi della community come i tornei includeranno ora premi speciali e contenuti come trofei personalizzati esclusivi, nuovi abiti e accessori da tavola. Configurare la tua community è facile e l’utilizzo di app come Discord consente un grande coinvolgimento al di fuori del gioco, con Ripstone che consente alle nuove comunità di ricompense esclusive.

Aggiornamenti di gioco: oltre alle caratteristiche principali, c’è una quantità enorme di altre aggiunte come nuovi aggiornamenti all’IA, etichettatura dei giocatori perfezionata, aggiornamenti delle classifiche, matchmaking migliorato nel tour per giocatore singolo, aggiornamenti grafici e miglioramenti delle prestazioni per rendere Poker Club la simulazione definitiva di poker.

Di più ogni mese: da quando il gioco è stato lanciato alla fine di novembre, il team ha lavorato duramente per portare aggiornamenti al gioco ogni mese. La community di Poker Club su Discord è stata una forza trainante per ogni aggiornamento, fornendo feedback e richieste che sono state incorporate direttamente negli aggiornamenti per il gioco. I giocatori possono aspettarsi continui aggiornamenti in futuro e il team non vede l’ora di espandere ulteriormente l’esperienza per rendere Poker Club la comunità di poker numero 1 su console e PC.

Informazioni su Poker Club

Poker Club è concepito come l’esperienza di poker più social e profondamente coinvolgente disponibile su console e PC. In linea con la crescente natura guidata dalla comunità online del panorama dei giochi; Poker Club mette in contatto i giocatori con amici e appassionati di poker in tutto il mondo, offrendo più modalità di Texas Hold’em rispetto a qualsiasi altro gioco, inclusi epici tornei multi-tavolo per oltre 200 giocatori. I giocatori possono creare o entrare a far parte di un club completo di classifiche, tornei personalizzati e bonus in chip giornalieri, mentre lavorano per obiettivi condivisi che sbloccano ricompense esclusive. Alcuni attrezzi ed eventi personalizzabili sono specifici del club, il che significa che il modo migliore per giocare è far parte di un collettivo con altri da tutto il mondo. Poker Club offrirà anche giochi cross-platform e cross-generation, il che significa che gli utenti potranno giocare insieme su piattaforme PC, Xbox e Nintendo Switch. Gli utenti PlayStation sperimentano il gioco intergenerazionale tra le piattaforme PlayStation 4 e PlayStation 5.

Poker Club offre ai giocatori più modi di giocare che mai con un full house di modalità di torneo online di Texas Hold’em e cash-game. I giocatori sono invitati ad affrontare la sfida del PCC Poker Tour, una modalità carriera online coinvolgente che porta i giocatori in un viaggio dai giochi dietro le quinte agli eventi principali di grande successo. Dai tornei a tavolo singolo e multi-tavolo, a Freezeouts, Shootouts, Turbo, Super Turbo, Bounties e altro, Poker Club offre una varietà di modalità multiplayer online con giochi privati personalizzabili, tavoli aperti e tornei su vasta scala. Con un avanzato sistema di tutorial di Poker 101 che offre consigli sia per i principianti che per i giocatori esperti, Poker Club offre un jackpot di divertimento poker per tutti.

Poker Club è stato costruito da zero per offrire un’esperienza di gioco coinvolgente su tutte le piattaforme. Con un punto di vista in prima persona nel gioco, insieme a telecamere dall’alto verso il basso e angoli cinematografici, Poker Club offre la vera sensazione di sedersi al tavolo da gioco come mai prima d’ora. Ci sono 8 arene meticolosamente dettagliate in cui giocare, che vanno dal seminterrato sgangherato della pizzeria di Ralph allo sfarzo e al glamour del Casino d’Oro, mentre avanzando tra i ranghi per diventare un high roller apre l’accesso ai tornei high-stakes al Pinnacle Arena, dove si possono vincere tanti soldi. Con profonde opzioni di personalizzazione del giocatore che vanno dall’abbigliamento sbloccabile agli oggetti da tavolo esclusivi, il viaggio dallo squalo di carte nel retro al poker pro non è mai stato così bello.

Essendo un titolo premium, l’obiettivo di Poker Club è quello di offrire ai giocatori un’esperienza di poker approfondita senza la necessità di acquisti aggiuntivi. Tutta la valuta virtuale sotto forma di fiches da poker viene guadagnata giocando. In futuro, le microtransazioni saranno possibili per guadagnare chip extra e oggetti cosmetici, ma Ripstone definirà questi piani con largo anticipo rispetto alla loro distribuzione. Poker Club è una simulazione a soldi finti del poker Texas Hold’em e come tale ha un punteggio di 18 secondo PEGI.

Poker Club è ora disponibile su PC, Xbox Series X | S, PlayStation 5, Xbox One e PlayStation 4. La versione per Nintendo Switch seguirà nel 2021.

Annuncio
Articolo precedenteThe Sinking City è arrivato su Xbox Series
Prossimo articoloTeam17 e Balancing Monkey Games costruiscono un futuro migliore con Before We Leave
#indiependentgamer Bass Player & VideoGame Music Composer. Anime, Manga & Comics Lover. Retrogamer. Sport Lover.