Spero che non abbiate paura delle altezze, subacquei! Oggi, lo sviluppatore Razbury Games ha lanciato una campagna Kickstarter per Wastenauts , il loro pluripremiato gioco di ruolo cooperativo , che verrà lanciato per PC nel 2022. Procurati un equipaggio, unisciti alla campagna e aiutaci a riprenderci la nostra casa dai robot e scavs!
Unisciti agli altri subacquei nella Wastenauts Alpha sostenendo la campagna Kickstarter: https://www.kickstarter.com/projects/razburygames/wastenauts
Per aggiornamenti sul gioco e sul suo sviluppo, dai un’occhiata al Dev Blog e Discord !
ecco uno primo sguardo al trailer de gioco:
Retake Earth: uno scrapyard alla volta!
L’umanità è stata cacciata dalla superficie da macchine possedute e ora vive in gigantesche navi volanti, da cui scendono folli e coraggiosi team di salvataggio per raccogliere tutte le risorse su cui possono mettere le mani: i Divers!
Come si gioca a Wastenauts
Inizia una sessione con un massimo di tre amici e scegli la tua squadra unica di divers. Insieme, saltate giù dalla nave e raggiungete la superficie, ma fate in modo che ogni momento conti. Avrai solo pochi giorni prima che arrivi la prossima nave a riprenderti.
2. Rottami!
Ogni giorno di Wastenauts è suddiviso in due fasi: esplorazione ed accampamento.
Esplorazione
Durante la fase di esplorazione, i giocatori , a turno, pescano carte da un mazzo di zone condivise . Bottino e risorse vengono aggiunti alla tua mano, gli eventi richiedono alcune scelte e, naturalmente, i mostri devono essere combattuti . Usa le abilità della tua mano per aumentare il danno, quindi tira i dadi per infliggere danni ai robot e agli scavatori che trovi nel mazzo.
Campo
Dopo che ogni squadra ha pescato le proprie carte, il gioco passa alla fase dell’accampamento. Pensa al campo come al “ritorno in città” nel tuo dungeon crawler preferito : qui potrai scambiare oggetti con i membri del tuo gruppo e stabilire strategie per la prossima fase di esplorazione. Alcune abilità ti permetteranno di sfruttare al massimo la tua fase dell’accampamento, tra cui esplorare il mazzo, creare, curare e altro ancora.
3. Scram!
Quando i tuoi giorni sono finiti, solo una cosa si frappone tra te e la città: ogni mazzo ha un boss che hai attratto con il tuo clangore. Usa tutti gli strumenti che hai in una lotta a tutto campo, perché se perdi qui, ti dirigerai verso la riva a mani vuote .
4. Aumenta il livello!
Dopo ogni sessione, usa il tuo bottino per acquistare nuove carte per il prossimo viaggio: abilità, progetti e persino mostri da aggiungere al mazzo e renderlo più difficile. Più difficile è la tua prossima immersione, migliori saranno le ricompense!
Wastenauts è ora disponibile su Kickstarter e punta a essere pubblicato il prossimo anno!