Landflix Odissey – Il nuovo titolo di Fantastico Studio sta per arrivare su PC, piu avanti su console

Landflix Odyssey è una piattaforma d’azione in cui i giocatori giocano nei panni di Larry, un pigro osservatore abbuffato che si ritrova intrappolato all’interno del servizio di streaming dopo aver usato batterie speciali. Questo mondo incredibile si chiama Landflix!

Per tornare a casa deve recuperare tutte e cinque le batterie finite all’interno dei programmi TV sulla piattaforma Landflix.

La piattaforma in stile retrò verrà lanciata su Steam il 13 novembre, mentre la versione PlayStation (4 e 5), Nintendo Switch e Xbox (One e serie X), arriveranno in seguito.

Storia

Landflix Odyssey è il quarto progetto del team italiano Fantastico Studio, autori di Black Paradox (qui la nostra recensione) e al lavoro sul tanto atteso Deodato’s Cannibal, videogioco sulla famosa serie cannibale del regista italiano.

È un platform 2D che spazia dalla piattaforma classica ad altri tipi di gioco run and gun e Metroidvania, in una deliziosa pixel art in stile retrò.

L’idea del progetto è nata 3 anni fa. Dopo aver eseguito con successo una campagna Kickstarter, lo sviluppo è iniziato. In questi anni sono successe cose che hanno causato un rallentamento nello sviluppo, ma ora, finalmente, il gioco è pronto per essere rilasciato su console e PC.

Il Gioco

Landflix Odyssey è un chiaro riferimento alle piattaforme di video on demand e all’universo dei programmi TV.

In Landflix Odyssey ci sono 5 programmi TV, mondi giocabili:

  • Peculiar Stuff
  • Elder Thrones
  • Blindevil
  • Going Bad
  • The Standing Zombie

Il tutto ispirato a cinque delle serie TV più famose e di successo!

In ogni programma televisivo il nostro eroe può contare su alcuni poteri speciali che lo aiuteranno a superare ostacoli e pericoli in qualsiasi mondo di gioco.

Il nostro eroe può muoversi attraverso dimensioni parallele, usare spade magiche, fare cose da supereroi con strumenti da supereroe, assumere droghe per aumentare la produttività e difendersi con una balestra contro orde di zombi.

Caratteristiche

  • 5 mondi ispirati ad alcuni dei più famosi programmi televisivi;
  • 5 abilità speciali rendono il gioco eccitante e diverso;
  • 10 combattimenti contro i boss;
  • Un incredibile set di nemici e boss unici e indimenticabili;
  • Contenuto segreto da sbloccare!
Annuncio
Articolo precedenteKunimitsu e il nuovo stage Vermilion Gates saranno disponibili da domani in TEKKEN 7
Prossimo articoloWatch Dogs Legion – Recensione
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.