L’anime ARPG e roguelite #Zengeon è ora disponibile per Nintendo Switch e con sconto del 20%

PQube e lo sviluppatore IndieLeague Studio sono lieti di annunciare che Zengeon è è da oggi disponibile per Nintendo Switch assieme ad uno sconto di lancio del 20%!

Ispirato all’antica cultura Cinese e alle sue divinità, Zengeon è un anime roguelite impegnativo. Scopri una storia mistica collezionando Frammenti di Memoria, in livelli che cambiano ogni volta che giochi.

Nemici random, potenziamenti, boss ed enigmi ti garantiranno sessioni di gioco uniche, sia in modalità single-player che in multiplayer online!

Sei personaggi unici

Ogni studente del Celestial College controlla uno spirito guardiano con abilità e caratteristiche straordinarie! Trova la coppia che fa al caso tuo e combatti le orde dell’oscurità!

Brivido da Roguelite

Morire a causa di uno dei molteplici pericoli presenti nel gioco ti farà perdere tutto tranne i Frammenti di Memoria che hai trovato. Adattati alle sfide di Zengeon da solo o con altri tre giocatori online!

Potenziamenti Dinamici

Potenziamenti random ti danno la possibilità di evocare dei minion utili che possono scagliare fulmini, causare tempeste o curarti. Mescolali o abbinali per trovare i tuoi preferiti!

La tradizione incontra gli Anime

La bellissima arte in stile Anime reinterpreta l’antica cultura Cinese in maniera stilosa. Esplora livelli mistici, strane dimensioni e arene impressionanti create con grande attenzione ai dettagli.

 

Annuncio
Articolo precedenteTrailer and shots of “Two Hundred Ways” released
Prossimo articoloIl nuovo video di The Medium illustra la feature #DualSense immersiva