L’apocalisse zombi è quasi alle porte. Deadly Days è in arrivo su Nintendo Switch

Il publisher Assemble Entertainment e lo sviluppatore Pixelsplit Games hanno annunciato oggi che il popolare sparatutto di zombi in stile 8 bit Deadly Days sta strisciando e artigliando la sua strada su Nintendo Switch per il 27 agosto 2020, ed è ora finalmente disponibile al pre-order!

Deadly Days è un gioco di sopravvivenza zombi unico nel suo genere che si concentra su intensi elementi strategici e sull’innegabile umorismo su come sarebbe un’apocalisse zombi nella nostra moderna società ossessionata dai meme.

Vantando un enorme seguito su PC, Deadly Days sbarcherà su Nintendo Switch con tutto l’umorismo insolito e il divertimento caotico che ha fatto guadagnare al titolo un punteggio “Molto positivo” nelle recensioni di Steam.

Il lancio include tutti gli aggiornamenti dei contenuti esistenti rilasciati fino ad ora su PC e funge da secondo grande successo di Assemble Entertainment per essere rilasciato su Nintendo Switch dopo il famigerato Leisure Suit Larry – Wet Dreams Don’t Dry.

Como con qualsiasi apocalisse zombi, bisogna essere pronti con uno spirito veloce, un dito sul grilletto che prude e la migliore combinazione di equipaggiamento, armi e abilità speciali. In Deadly Days, utilizzerai tutto ciò su cui puoi mettere le mani – che si tratti di attacchi aerei senza fine o di un esercito di topi a tua disposizione, il tuo obiettivo rimane lo stesso: eliminare i buffoni mangia – cervelli. Come dice un vecchio proverbio, tutte le strade portano a Roma!

Con città generate proceduralmente, ogni apocalisse sarà unica! Le infinite opzioni comportano dei rischi, tuttavia, dovrai agire rapidamente mentre saccheggi gli edifici per gli attrezzi e gli elementi essenziali o rischi di essere ridotto in mille pezzi da uno zombi esplosivo o di essere calpestato da un’orda di zombi sotto steroidi! Ma, si dice, i veri terrori scendono sulle città una volta che il sole tramonta …

Features principali di Deadly Days:

  • Oltre 60 diversi oggetti folli e tonnellate di potenti abilità speciali che possono cambiare drasticamente l’esito di qualsiasi battaglia;
  • Oltre 25 tipi di armi con modifiche generate casualmente;
  • Oltre 30 diverse skin di sopravvissuti e più di 10 tipi di zombi e boss unici che solo una cosa desiderano … il cervello!
  • Uno stile di pixel art amorevolmente realizzato insieme a città e missioni generate proceduralmente;
  • Espandi la tua base costruendo varie stanze come una serra o una stanza dei meccanici e crea armi uniche e pazze;
  • Nuova funzione Twitch integrata: gli spettatori possono ora diventare sopravvissuti e decidere quale missione intraprendere in seguito!

Sviluppato da Pixelsplit Games e pubblicato da Assemble Entertainment, Deadly Days verrà rilasciato su Nintendo Switch tramite il Nintendo eShop e sarà venduto in versione fisica al prezzo di 16,70 con uno sconto del 20% sul pre-order.

Annuncio
Articolo precedenteWill Poulter continua a raccontare la sua esperienza di recitazione in The Dark Pictures Anthology: Little Hope
Prossimo articoloMask of Mists – Annunciata la data di rilascio su Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4