Eastasiasoft ci fa sapere che Task Force Kampas si prepara ad atterrare sulle console e sarà disponibile in digitale il prossimo 6 maggio in tutto il mondo per soli US $ 5.99 / € 5.99 / ¥ 600.

Task Force Kampas racconta la storia di alcuni reietti spaziali che si trovano nel posto sbagliato al momento sbagliato. Durante un invasione aliena!

Ora devono contenere la breccia, salvare i loro amici e difendere l’universo dalla corruzione imminente.

Task Force Kampas combina azione intensa, grafica pixel art ad una vibrante colonna sonora techno per un’esperienza audio – visiva completa. Sfrutta la meccanica unica di gioco rischio vs. ricompensa che consente di aumentare il potere di attacco o di difesa. A te decidere se annientare il nemico con più potenza di fuoco oppure assorbire i colpi limitando i danni alla tua navicella.

Rigiocabilità assicurata grazie all’ampia varietà di oggetti e modalità sbloccabili.

A proposito di Task Force Kampas

Il titolo trae ispirazione dal periodo d’oro degli sparatutto giapponesi. Task Force Kampas combina azione retrò con meccaniche di gioco moderne, boss disegnati a mano, e fasi di gioco generate in maniera casuale. Il gioco può essere finito in unica run dai giocatori più esperti che però troveranno più di una scusa per tornare a rigiocare il titolo. Come per esempio: battere il punteggio più alto in classifica.