L’arcade shooter Redout: Space Assault è disponibile da oggi su tutte le console e PC

Lo sviluppatore italiano 34BigThings lancia oggi lo sparatutto spaziale arcade Redout: Space Assault su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Prequel del pluripremiato racer futuristico Redout, il gioco sarà disponibile a 9,99 €.

Redout: Space Assault si basa sull’azione fulminea della serie, su un gameplay ad alta abilità e su una grafica impressionante mentre aggiunge nuove armi e meccaniche di volo spaziale. Una profonda modalità carriera per giocatore singolo, ricca di missioni della storia uniche, assicura che ci siano tonnellate di combattimenti spaziali che inducono adrenalina in giro.

Prendi il controllo di un Super Orbital Recon Fighter durante la colonizzazione di Marte del 2395. Abbatti droni e combattenti ribelli, schiva il fuoco nemico e spara a velocità vertiginosa attraverso esotici luoghi galattici. Con veicoli completamente personalizzabili e potenziamenti per le armi, dovrai superare in astuzia, sopraffare e superare i tuoi avversari nella più emozionante battaglia spaziale arcade del cosmo!

Redout: Space Assault è disponibile con uno sconto del 10% su Steam per un periodo limitato. I giocatori di Steam possono anche acquistare la Deluxe Edition del gioco, che include la colonna sonora originale oltre al gioco base, con uno sconto speciale. Ricordiamo inoltre che Redout: Space Assault è stato lanciato in precedenza su Apple Arcade.