Larian Studios annuncia Divinity: Fallen Heroes – Trailer di annuncio

Sviluppato in coproduzione con lo studio danese Logic Artists, Divinity: Fallen Heroes è un nuovo gioco autonomo nell’universo Divinity: Original Sin 2.

Fallen Heroes sposa un ricco gameplay tattico con le scelte e le conseguenze degli RPG e introduce una ricchezza di nuove funzionalità e meccaniche al motore D: OS 2. Sarà rilasciato su più piattaforme nel corso dell’anno.

Esplora il mondo di Rivellon mentre comandi le tue truppe a bordo della Lady Vengeance. Esplora nuove terre e mantieni nuove armi e abilità. Costruisci la tua squadra e sconfiggi angoli mai visti di Rivellon. Divinity: Fallen Heroes offre una modalità cooperativa per due giocatori e una modalità per giocatore singolo.

Una nuova minaccia incombe su Rivellon. Guida la Lady Vengeance e arruola eroi nuovi ed esistenti. Unisciti a Malady, Fane, Ifan, Lohse, Sebille, Red Emperor e Beast in un gioco tattico con tutta la profondità di un gioco di ruolo.

A bordo della Lady Vengeance, gestisci il tuo equipaggio attraverso la diplomazia. Le tue scelte influenzano tutto. Perdi la fede e perderai gli eroi. Raduna le tue truppe e ripristina la speranza.

Elimina i deserti dell’Impero della Lucertola e il clima innevato del Regno dei Nani. Padroneggia un sistema di combattimento riveduto e affronta oltre 60 missioni con obiettivi narrativi in ​​cui le tue decisioni influiscono notevolmente sulla storia.

  • La potenza di fuoco arriva in Divinity. Lock’n’load con un arsenale di pistole e fucili.
  • Le superfici di olio, fuoco, ghiaccio, acqua e veleno sono unite dalla nuova superficie di Sulfurium, che influenza la posizione dell’eroe sul campo di battaglia.
  • Gioca con il misterioso personaggio degli eroi Malady per la prima volta in un gioco di Divinity, oltre a un personaggio completamente nuovo. O prendi il controllo del famoso Godwoken.
  • Scegli tra 30+ diversi tipi di unità per creare la squadra perfetta e dotale di oltre 200 abilità.
  • Decidi quale tecnologia ricercare e quali artefatti ottenere per dare alle tue truppe quel tocco in più.
  • Gioco simultaneo cooperativo che ti consente di alternare le abilità.
  • Sblocca i devastanti poteri per la tua nave da guerra volante, The Lady Vengeance, che cambierà le sorti della battaglia.
  • Recluta truppe veterane uniche, ma fai attenzione: se le perdi in battaglia, se ne vanno per sempre.
  • Obiettivi e sfide opzionali spingono il tuo acume tattico ai suoi limiti
Annuncio
Articolo precedenteSRO E-Sport GT Series e’ pronto a sfrecciare a Monza con Assetto Corsa Competizione
Prossimo articoloAngerForce: Reloaded, lo sparatutto che rende omaggio ai classici arcade anni ’90, arriva ad Aprile su Xbox One