L’arrivo delle Dee che mirano a diventare Top Idol! La visual novel LoveKami -Divinity Stage- è arrivata su Nintendo Switch

Moenovel è lieto di annunciare l’arrivo in data odierna di Lovekami -Divinity Stage- su Nintendo Switch. La storia segue le vite delle Dee discese sulla Terra che mirano a diventare il Top Idol.

Un po’ di storia

Le dee scendono! È ora di brillare!

In un tempo in cui i sogni erano stati dimenticati e la fede era perduta, quando la gente credeva solo a ciò che poteva vedere con i propri occhi, un giorno apparvero visioni di dee.

Ben presto venne alla luce che la divinità del sole giapponese, Amaterasu, desiderava insegnare alle dee del mondo umano. Tutto questo porta all’attuazione dell’Atto di Educazione Divina.

Ora, è passato un anno e numerose dee e umani hanno avuto la possibilità di conoscersi e giungere a una comprensione reciproca.

Ad Akihabara, il cuore della cultura di Divine Idol e sede di varie sottoculture, sette dee fortunate formano il gruppo idol LSEVEN.

Audizioni per le Dee della prossima generazione

Divine Idol, spiegate le vostre ali e prendete il volo!

Un concorso glamour, contenente tutto ciò che una dea può sognare, si sta svolgendo proprio ora!

Ridi, cresci e piangi insieme alle dee che sono discese dal cielo e che vogliono diventare idol di alto livello.

Le tre Idol principali

La sorella minore di Bishamonten, che è un membro del gruppo idol top composto dalle sette dee fortunate, LSEVEN.

Shuri ha sempre ammirato la sorella maggiore, esibendosi per strada con l’obiettivo di diventare anche lei un idol.

Frizzante e apparentemente sicura di se, ci sono momenti in cui finisce per paragonarsi a chi ha più successo di lei e non si dà abbastanza credito. È molto schietta e di solito laboriosa, ma può rapidamente perdere interesse nelle cose e non ha paura di mostrarlo pubblicamente.

Kisshouten rappresenta prosperità e buona fortuna, insieme a felicità, bellezza e ricchezza. È adorata nella speranza di ottenere rispetto e talvolta nella speranza di raccolti abbondanti.

Ame no Uzume è una divinità originaria della mitologia shintoista. Appare in alcune delle più antiche leggende, come la storia della divinità del sole, quando Amaterasu Omikami si nascose ad Amano-Iwato. Si dice che sia la più vecchia artista di performance del Giappone.

Lavora part-time in un caffè a tema Divine Idol mentre costruisce la sua carriera partendo dal basso.

A Kagura piace divertirsi, ma questo non significa che sia una fannullona. Il suo senso del ritmo e dell’espressionismo quando balla sono entrambi originali e nessun altro può copiarli.

Di solito finisce per dare al pubblico un po’ più di un’esibizione osé mentre si agita facilmente, ma quando serve riesce a essere calma e rilassata. La sua personalità è spensierata e giocosa, che si manifesta facilmente nel modo in cui interagisce con gli altri.

Essendo una delle dee più seducenti, non si oppone ad indossare costumi più provocatori quando si esibisce.

Le qualità di Benzaiten sono davvero numerose; è la dea della musica, della fortuna, delle arti, della vittoria e persino dell’acqua. Detiene la posizione centrale in L☆SEVEN.

Ama cantare, ma dal momento che non si è ancora innamorata, e con l’abbondanza di canzoni d’amore nel genere idol music, spesso diventa dubbiosa della sua capacità di cantare canzoni d’amore in modo convincente.

Tende a suonare la chitarra acustica quando canta con disinvoltura.

Anche se è sempre al centro dell’attenzione, in fondo è una ragazza normale.

Un sorriso compare sempre sul suo volto, dote che corrisponde alla sua personalità allegra.

Il suo modo di parlare è calmo e raccolto, ma a volte mostra il suo lato giocoso durante le conversazioni.

Annuncio
Articolo precedenteKnights n’ Guns arriverà su Switch nei primi mesi del 2021
Prossimo articoloDisgaea 6: Defiance of Destiny | Pubblicato lo Story Trailer