Last Days of Lazarus – Rivivi l’Europa orientale post-sovietica in un’avventura da brivido!

Lo sviluppatore indipendente Darkania Works e l’editore Grim Talin, hanno annunciato il loro nuovo gioco horror intitolato:

Last Days of Lazarus

Il titolo uscirà su Steam, Nintendo Switch ed Xbox One nel 2021

Trama

Ambientato in un’Europa orientale post-sovietica, Last Days of Lazarus racconta la storia di un uomo travagliato il quale torna nella sua casa d’infanzia dopo la morte di sua madre per trascorrere un po ‘di tempo con sua sorella, Lyudmila.

Ma mentre il paese che lo circonda inizia a sgretolarsi, così fa la realtà stessa, con il risultato di una serie di eventi inspiegabili che lo portano alla ricerca e a saperne di più sul passato inquietante della sua famiglia.

Last Days of Lazarus è un gioco di avventura in prima persona con una forte narrativa e una grafica ricca, che trae ispirazione dall’era post-sovietica ricca di atmosfere gotiche ed elementi soprannaturali.

Man mano che la storia prende forma, incontrerai personaggi discutibili la cui versione distorta della verità potrebbe essere difficile da capire. Lotterai non solo per risolvere i misteri che ti sono stati posti, ma anche per mantenere vivo ogni frammento di speranza per la salvezza.

Caratteristiche

  • Rivivi l’era post-sovietica dell’Europa orientale in un ambiente da brivido
  • Vivi una storia avvincente sulla morte, la sofferenza, la spiritualità e la politica, dove una trama inquietante si fonde con colpi di scena inaspettati
  • Segui due percorsi narrativi aggiuntivi, ciascuno con personaggi, storie e luoghi diversi da esplorare
  • Visita diversi e meravigliosi ambienti ispirati al misticismo orientale e all’idilliaco scenario rumeno, pauroso e pieno di sangue