L’attesa è finita, detective! DISCO ELYSIUM – The FINAL CUT, il pluripremiato GDR investigativo, arriva su Switch

ZA / UM ha annunciato oggi che Disco Elysium – The Final Cut – l’edizione definitiva del pluripremiato gioco di ruolo di grande successo – è in arrivo su Nintendo Switch.

Gli sviluppatori ci tengono a precisare che non è un semplice porting, ma un accurato riassemblaggio del gioco per sfruttare al meglio le caratteristiche di Switch, inclusa un’esperienza dell’interfaccia utente completamente ridisegnata per il gaming in movimento, opzioni di ridimensionamento dei caratteri, una migliore leggibilità su tutta la linea e tantissimi altri miglioramenti per garantire una godibile esperienza.

Il gioco sarà rilasciato sulla ibrida di Nintendo il 12 Ottobre 2021 e sarà acquistabile al prezzo di 39,99 euro.

A proposito di Disco Elysium:

Disco Elysium è un rivoluzionario gioco di ruolo open world, vincitore di un BAFTA, con una quantità folle di scelte e conseguenze. Siete un detective con un sistema di abilità unico a vostra disposizione e un intero isolato in cui tracciare il vostro percorso. Interrogate personaggi indimenticabili, decifrate omicidi o accettate tangenti. Diventate un eroe o un disastro assoluto di un essere umano.

Disco Elysium – The Final Cut porta gli abitanti di Revachol a una vita vibrante con l’inclusione di un milione di parole recitate professionalmente da attori di tutto il mondo, oltre ad aggiungere nuove missioni di visione politica. Esplorate aree invisibili, incontrate un cast esteso di cittadini memorabili e lasciate un segno ancora più grande nel mondo, il tutto con miglioramenti della “qualità della vita” e una maggiore rigiocabilità.

Annuncio
Articolo precedenteLa drammatica avventura Little Kite arriva domani su Xbox e PC
Prossimo articoloAspyr annuncia Star Wars: Knights of the Old Republic per Nintendo Switch