L’attesissimo Windjammers 2 è arrivato su PC, Console e Game Pass

L’editore e sviluppatore Dotemu (Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, Metal Slug Tactics, Streets of Rage 4) è lieto di  annunciare che Windjammers 2 è da oggi disponibile su PC, PlayStation 4/5, Xbox One e Series X/S, Nintendo Switch, Game Pass (Xbox e PC) con le sue partite frenetiche di potente azione a colpi di dischi.

Gli adrenalinici scontri infuocati di Windjammers 2 abbinano meccaniche accessibili a una sottile profondità, offrendo uno sport competitivo accessibile che è perfetto per round casuali e tornei ad alto rischio. L’animazione 2D fluidamente disegnata a mano converte l’intensa energia e l’emozione delle partite in uno spettacolo meraviglioso, rendendo Windjammers 2 una gioia sia da giocare che da guardare.

25 anni dopo, lanciare dischi contro i tuoi avversari è ancora divertente come un tempo. Windjammers 2 è il sequel del leggendario cult NEOGEO Windjammers e unisce alla perfezione nuove meccaniche di gioco con tutte le caratteristiche più amate del primo capitolo.

Frenetico, strategico, semplice da giocare ma difficile da padroneggiare: Windjammers 2 segue le orme del primo episodio e ripropone tutti gli elementi che rendono la serie Windjammers incredibilmente divertente e competitiva!

Nuovi sfidanti, nuovi livelli, nuovissimo gameplay e nuove, straordinarie mosse speciali ti faranno girare la testa e porteranno a nuovi livelli la tua esperienza di gioco. Padroneggia il lancio accompagnato, il drop, il salto, la schiacciata e la potentissima EX MOVE, e goditi una colonna sonora trascinante in pieno stile anni ‘90.

In onore dell’estetica ispirata agli anni ’90 di Windjammers 2 e dell’animazione completamente disegnata a mano, Dotemu ha condiviso un trailer di lancio animato che vede le 10 aspiranti superstar del gioco che si lanciano in partite accese. Incontra gli atleti carismatici che stanno per conquistare il mondo guardando il trailer a seguire:

Nuovi Personaggi

Sophie De Lys

“Soyez prêts !” È ora di incontrare la stilosissima, rapidissima e implacabile francese Sophie De Lys con le sue super mosse. Solo un consiglio: occhio a come ti muovi.

Max Hurricane

Data la sua impressionante stazza, il campione canadese non va certo preso alla leggera. Non vede l’ora di spazzare via tutto ciò che ha davanti con un solo lancio. Klaus Wessel, sei avvertito.

Jao Raposa

Fan sfegatato di Steve Miller, Jao ha passato l’infanzia in Brasile guardando i campioni del gioco originale demolire ogni avversario, e adesso tocca a lui. Le sue armi migliori? La velocità e i suoi lanci da capogiro.

Sammy Ho

Sammy è un atleta molto equilibrato. Il giocatore cinese è potente, ma abbastanza veloce da prendere ogni frisbee che gli arriva. Occhio ai suoi lanci insidiosi! Se non farai attenzione, ti porterà via il titolo!

E vecchie glorie…

Hiromi Mita

Pensavi che, dopo 10 anni, il Giappone avesse tirato i remi in barca? Tutt’altro! Hiromi Mita è ancora sulla breccia con i suoi fulminei e beffardi lanci curvi che ti faranno pentire di averla affrontata.

Klaus Wessel

Dopo dieci anni di allenamento, Klaus Wessel, noto anche come il Colosso teutonico per via dei suoi colpi potentissimi, è tornato e non vede l’ora di mostrare a Max Hurricane chi è l’atleta più forte in circolazione.

Loris Biaggi

Rapido, forte, versatile… L’italiano Loris Biaggi è ancora un grande campione.

Steve Miller

È agile e ha un vero talento per i contrattacchi e i lanci a effetto. È tornato per dimostrare che ha ancora classe da vendere.

Gary Scott

Il muscolosissimo concorrente americano è tornato qui per mostrare agli avversari tutta la sua potenza. Preparati ad assistere a uno dei lanci più impressionanti del gioco!

Jordi Costa

Jordi, l’atleta a 360º, torna a gareggiare dopo 10 anni di allenamento. Lanci di una precisione chirurgica e velocità: ecco i suoi punti di forza che possono fargli vincere il campionato!

● Il ritorno del gioco cult Windjammers
● Strepitose animazioni 2D disegnate a mano
● Nuovi livelli e personaggi
● Lanci accompagnati, drop, EX move, salti e smash… Un gameplay totalmente rinnovato per un’esperienza di gioco completamente nuova
● Brani travolgenti per caricarti come non mai
● Multigiocatore locale e online

Annuncio
Articolo precedenteWWE 2K22 torna con un nuovo stile, insieme all’atleta di copertina Rey Mysterio
Prossimo articoloZiggurat Interactive annuncia l’arrivo di Deadly Dozen Reloaded su PC e Console