Le anatre cosplay TUBBZ sono entrate in una fase horror

Numskull introduce il “quackifying” nuovi personaggi nello stagno delle anatre, vale a dire  la linea “Bloodbath”.

Chi può dimenticare gli iconici film horror The Exorcist, It, The Lost Boys e Beetlejuice? Quando sono finiti i titoli di coda, ci sono state emozioni contrastanti tra i fan tra tirare un sospiro di sollievo che questi spettacoli horror fossero finiti, ma anche stranamente volerne di più.

Ebbene, le paurose star dello spettacolo sono risuscitate e sono tornate… in forma di anatra! Non lasciatevi ingannare, queste anatre sono tutt’altro che carine.

Piccole vasche dell’orrore

La gamma TUBBZ Bloodbath è spaventosamente inquietante e “il diavolo” è nei dettagli per rendere queste repliche immediatamente riconoscibili.

Nel bagno di sangue, abbiamo Regan, Beetlejuice, Pennywise e quelli Lost Boys David & Michael e francamente, pensiamo sia più che sufficiente!

Regan, L’esorcista – anatra è un diavolo scatenato. La sua testa è girata al contraio e sembra follemente pazza. Corri via il più velocemente possibile, questo è un lavoro per L’esorcista! Sicuramente sarà una lunga notte.

Beetlejuice – showtime! roulette russa, se dici il suo nome tre volte appariranno o lui o sparirete voi, siete abbastanza coraggiosi da rischiare?

David, The Lost Boys – Aglio pronto , non invitatelo ad entrare!

Michael, The Lost Boys – lasciando gli altri beatamente inconsapevoli di ciò che egli è diventato, in realtà nasconde qualcosa nel suo sguardo

Pennywise, IT – chi ha pensato che i pagliacci fossero divertenti e simpatici? Assolutamente uno dei personaggi horror più terrificante di tutti i tempi. Ci spaventa dagli anni 80 e non vuole di certo smettere ora.