Le avventura di Ghostbusters tornano su Console e PC in versione rimasterizzata

Saber Interactive ha annunciato Ghostbusters: The Video Game Remastered, una riedizione in HD del famoso gioco di azione e avventura con il cast originale dei film classici della Columbia Pictures.

Ghostbusters: The Video Game Remastered offre una storia unica di Dan Aykroyd e Harold Ramis che cattura il soprannaturale divertimento comico conosciuto da coloro che amano il franchise, che celebra il 35 ° anniversario quest’anno.

In qualità di nuovo debuttante della crew Ghostbusters, farai squadra con i tuoi personaggi preferiti dei film, riuniti dalle voci di Aykroyd, Ramis, Bill Murray e Ernie Hudson nei panni di Stantz, Spengler, Venkman e Zeddemore, al fianco di Annie Potts, Brian Doyle-Murray, William Atherton e Max von Sydow.

Manhattan è invasa ancora una volta da fantasmi, demoni e altre creature paranormali scatenate da una forza misteriosa, e solo i Ghostbusters possono riportare questo male alla dimensione dalla quale è strisciato e salvare la Grande Mela.

Caccia, combatti e intrappola una varietà di ghouls e fantasmi nuovi e familiari, tutti rimasterizzati in risoluzione HD. Ghostbusters: The Video Game Remastered ti offre fantastici gadget e armi aggiornabili per giocare in enormi scontri contro boss ed in ambienti distruttibili.

Ghostbusters: The Game Game Remastered sarà rilasciato entro la fine dell’anno su Xbox One, Nintendo Switch e PC Windows tramite lo store di Epic Games. Per ulteriori informazioni, visitare www.playghostbusters.com.

Annuncio
Articolo precedenteAnnunciato il nuovo Call of Duty Modern Warfare per Xbox One e PC
Prossimo articoloIl pluripremiato puzzle-platform HUE arriva a breve su Nintendo Switch ed è prenotabile con il 20% di sconto