Le esilaranti avventure di Lone McLonegan arrivano a Novembre su PC e Nintendo Switch. Disponibile la demo gratuita.

Flynn’s Arcade, i creatori di Eternum EX e publisher di What Comes After su Switch, rilasceranno a Novembre su Steam e Nintendo Switch Lone McLonegan, un esilarante gioco di avventura punta e clicca old school sviluppato da Sonomio Games.

Potete fin da subito avere un’assaggio di quanto divertente ed intrigante sia questo gioco scaricando la demo disponibile su Steam. Dal nostro punto di vista possiamo certamente dire che ancora una volta Flynn’s Arcade ci porta un titolo interessante e che sicuramente farà divertire molti giocatori.

Il gioco sarà rilasciato il 4 Novembre in versione digitale su PC Steam e Nintendo Switch.

Lone McLonegan era “il fuorilegge più ricercato del vecchio West”, ma ora è un po’ arrugginito e fuori forma. Bragg Badass, la sua acerrima nemesi, è ora il numero uno della lista dei più ricercati e il nuovo idolo del West.

Quando Lone viene a sapere dell’ultima impresa di Badass, finisce il suo mojito, salta dal suo divano e decide di reclamare il suo trono rapinando la Banca di Oldewell, che detiene la cassaforte più sicura della contea. Questo senza dubbio metterà ancora una volta la taglia più alta sulla sua testa e lui supererà Badass alla fine!

A metà del viaggio la diligenza su cui viaggia Lone viene attaccata dai sicari di Badass e Lone deve raggiungere a piedi Oldewell per cambiare la storia.

  • Incontra una serie di personaggi eccentrici
  • Risolvi puzzle intricati e divertenti
  • Ruba la cassaforte più sicura della contea
  • Fuga dalla prigione
  • Mescolare ingredienti pericolosi
  • Far esplodere le cose
  • Dire bugie
  • Fare battute
  • Spremere il cactus
  • Oh, e… Battere Badass!

Un’avventura di vecchia scuola

Lone McLonegan è un gioco d’avventura punta e clicca. Guardare, raccogliere e usare oggetti, parlare e interagire con i personaggi, dare calci alle cose, portare innumerevoli oggetti strani dell’inventario e usarli nel modo più comico.

Lone, un tipo duro

Lone è il classico duro… ma solo all’esterno. All’interno è morbido e vigliacco. Evita i combattimenti ogni volta che può e di solito esce dalle situazioni più contorte usando il suo ingegno, e naturalmente il vostro aiuto. In Lone McLonegan non vi limitate a cliccare qua e là e a risolvere enigmi, Lone vi parlerà anche, discuterà le vostre decisioni e vi conquisterà con la sua personalità.

Un gioco fatto con amore

Tutti i personaggi sono disegnati a mano e le scene mantengono quel fascino speciale dei vecchi western. Abbiamo incluso riferimenti alla cultura pop che vi faranno ridere a crepapelle e anacronismi divertenti che rendono Lone McLonegan un gioco unico con una personalità straordinaria che non vi lascerà indifferenti.
Aiuta Lone a diventare “Il fuorilegge più ricercato del vecchio West“!

Annuncio
Articolo precedenteAlchemic Cutie è disponibile per le console Xbox
Prossimo articoloLa visual novel Takorita Meets Fries è in dirittura d’arrivo su Console