Le fantastiche tattiche di Fort Triumph arriveranno su console entro la fine dell’anno!

Per celebrare l'anniversario del gioco, sono stati rilasciati un nuovo trailer di gioco, uno sconto a tempo e un nuovo bundle!

All in! Games è entusiasta di condividere la notizia che Fort Triumph, il titolo di tattiche fantasy a turni di CookieByte Entertainment, arriverà su Nintendo Switch, PS4 e Xbox One nel terzo trimestre del 2021, con retrocompatibilità su PS5 e Xbox Series S | X. Il gioco celebra anche il suo primo anniversario su PC con il rilascio di un nuovissimo trailer di gioco insieme a uno sconto del 55% su Steam e un nuovo bundle in collaborazione con MuHa Games (i creatori di Thea: The Awakening e Thea 2: The Shattering).

A proposito di Fort Triumph:

Fort Triumph è un gioco di tattiche a turni appassionante ma divertente a tema fantasy. È stato descritto come in parte XCOM, parte Heroes of Might and Magic III, mentre aggiungeva interazioni tattiche ambientali uniche. Esplora il mondo, costruisci città, raccogli artefatti, migliora i tuoi eroi e influenza l’ambiente tattico che ti circonda usando la fisica mentre ascolti la musica di gioco originale creata dal pluripremiato compositore Marco Valerio Antonini.

Annuncio
Articolo precedentePrescription for Sleep: Stardew Valley è disponibile per il pre-ordine.
Prossimo articoloAmnesia: Rebirth Adventure Mode arriva su PlayStation 4 e 5 (con 60 FPS su PlayStation 5)
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.