Le mod della community per Skater XL sono ora disponibili su PS4, Xbox One e PC

Easy Day Studios è orgogliosa di annunciare che le mod create dalla community in Skater XL sono ora disponibili su PlayStation 4, Xbox One e Steam. Questa integrazione di mod multipiattaforma offre inizialmente più di 250 contenuti tra cui mappe, equipaggiamento e skin e tanto altro in arrivo. Questo primo rilascio segna l’inizio del normale rilascio di contenuti creati dalla comunità su Skater XL alimentato da mod.io, tutto con la semplice pressione di un pulsante.

“Questo è un enorme passo avanti verso quello che abbiamo sempre pensato che i giochi di skateboard dovessero diventare: una piattaforma aperta e creativa guidata dalla community”, ha dichiarato Dain Hedgpeth, co-fondatore di Easy Day Studios. “È stato strabiliante vedere il volume e la qualità di contenuti provenienti dall’ecosistema Skater XL. Ora, i giocatori di tutte le piattaforme avranno a disposizione questo mercato in continua crescita di mappe, skin e attrezzatura falsa e integrato direttamente nell’esperienza di gioco “.

Caratteristiche dell’aggiornamento Skater XL:

  • Vera integrazione tra le mod della community multipiattaforma: un browser mod facile da usare è stato integrato direttamente nel menu di gioco. Il primo lancio di equipaggiamento e mappe è ora disponibile per i giocatori di Skater XL su PS4, Xbox One e PC. I contenuti creati dalla comunità verranno spesso aggiunti man mano che vengono creati nuovi elementi e anche dal backlog esistente di oltre 7.000 elementi, tutti facilmente accessibili e installati con la semplice pressione di un pulsante.
  • Nuove mappe della comunità: le nuove versioni di tre mappe della comunità sono state portate per tutte le piattaforme e rese disponibili per il download. Easy Day Studios ha collaborato con i loro creatori originali per fornire versioni “ottimizzate da Easy Day” delle seguenti mappe mod:
    • Riverfern – Creato da Taitjames di Sydney, Australia – Questa mappa presenta un mash-up di luoghi di skate della vita reale australiana.
    • Quebec Skate Plaza – Creato da AlexLaskka di Quebec City, Canada – Questa mappa è una replica estremamente accurata del famoso skate park canadese.
    • Applewood Park – Creato da ROARTEX89 del Kent, Inghilterra – Questa mappa si rivolge a tutti gli stili di skate con enormi set di scale, il suo skatepark, sporgenze hubba, cuscinetti manuali tecnici e altro ancora.
  • Contenuti mod in abbondanza: ora sono disponibili oltre 250 contenuti modificati, inclusi deck personalizzati, abbigliamento, scarpe, truck, ruote, colori dei capelli, tatuaggi e altro ancora.
  • Nuovi marchi di skate ufficiali: aggiungi accessori ai tuoi personaggi Skater XL con nuovi marchi di skate ufficiali tra cui Illegal Civ, Uma Landsleds, Cariuma Footwear, MACBALIFE e Am Grip.
Annuncio
Articolo precedenteElectro Ride: The Neon Racing – Gare d’automobili, cortina di ferro, neon e synthwave – Recensione Nintendo Switch
Prossimo articoloDarq: Complete Edition – Sogno o son desto? | Recensione Xbox One
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.