Le Recon Spark, cuffie da gaming in edizione limitata di Turtle Beach, sono disponibili da oggi

Turtle Beach, compagnia leader nel settore gaming, annuncia oggi la disponibilità delle sue ultime cuffie da gaming – le Recon Spark. Una cuffia con cavo entry-level con un stile unico dato dalla colorazione bianco-lavanda della scocca, le Recon Spark sono perfette per giocare su ogni piattaforma al prezzo di € 49,99. Le Recon Sparksono disponibili da oggi in quantità limitate presso i rivenditori autorizzati.

“Siamo davvero felici di lanciare le Recon Spark come primo prodotto di Turtle Beach a subire un particolare trattamento per la colorazione”, dichiara Juergen Stark, CEO di Turtle Beach. “Le Recon Spark sono pensate per i giocatori che chiedono qualcosa di nuovo, di distintivo anche nel look, ma che non rinunciano alla qualità sonora e ad una chat cristallina”.

Le Recon Spark garantiscono un comfort senza eguali e alte performance grazie agli speaker ad alta qualità da 40mm e al microfono ad alta sensibilità che si silenzia se sollevato. Design ultra leggero, fascia rinforzata in metallo e cuscinetti per le orecchie in memory foam con tecnologia glass friendly rendono le Recon Spark un prodotto di lunga durata e che mette a disposizione il massimo del comfort. Inoltre, la connessione standard da 3,5mm rende queste cuffie compatibili con tutte le piattaforme, incluse Xbox One, Nintendo Switch, PC (grazie allo splitter incluso) e dispositivi mobile dotati di jack da 3,5mm.

Per maggiori informazioni sulla line-up di prodotti Turtle Beach, visita www.turtlebeach.com e il blog https://blog.turtlebeach.com, senza dimenticarti di seguirci su FacebookTwitter, e Instagram.  Inoltre, per le ultime informazioni sui prodotti per PC ROCCAT, visita https://roccat.org.

Annuncio
Articolo precedentePortal Knights riceve tantissimi nuovi contenuti su Nintendo Switch
Prossimo articoloLEGO Jurassic World arriverà su Nintendo Switch a settembre