Legend of Keepers sarà disponibile dal 29 aprile su PC, Stadia e Nintendo Switch

Il dungeon defender roguelite, dopo il successo in Accesso Anticipato, ha una data d’uscita e un nuovo trailer

Lo sviluppatore e publisher Goblinz Studio (Dungeons Rushers, As Far As The Eye, Snowtopia) ha annunciato che il suo dungeon crawler alla rovescia Legend of Keepers arriverà su PC, Stadia e Nintendo Switch il 29 aprile. Dopo aver conquistato la fiducia di oltre 100.000 giocatori in Accesso Anticipato su SteamLegend of Keepers è pronto a ribaltare tutti i classici elementi dei roguelite e invita i giocatori a entrare nella Dungeons Company per far piovere furia e distruzione sulla testa di quei ficcanaso degli eroi.

In un mondo invaso da eroi, è arrivato il è arrivato il momento di ribaltare tutto e sposare il lato oscuro. Vi unirete a una squadra fantastica di creature raccapriccianti incaricate di difendere i sotterranei dai noiosissimi eroi senza macchia e senza paura. Una volta in azione, avrete tante opportunità di scalare le gerarchie aziendali prendendo opportunamente a calci nel sedere i vari eroi da strapazzo per salvaguardare interessi e risorse auree del tuo datore di lavoro.

Legends of Keepers offre grandi benefici ai suoi preziosi impiegati nella difesa dei sotterranei: dozzine di dungeon meravigliosamente realizzati, modalità campagna che si fa beffe degli stereotipi del fantasy, combattimenti a turni impegnativi, tante abilità da imparare, sistema di creazione ricco di possibilità e tanto tanto altro. Quando si avvicinano gli avventurieri temerari, selezionate i vostri mostri, piazzate le trappole giuste e osservate con gioia e giubilo i paladini del bene morire rovinosamente per mano vostra. Ci sono pochissimi lavori nel sottosuolo che sono così gratificanti.

Nuove modalità di gioco, contenuti e altre funzionalità arriveranno in tempo per il lancio, quindi tenete gli occhi aperti sugli annunci “Cercasi aiuto” della Dungeons Company e preparatevi a difendere i sotterranei come se non ci fosse un domani.

Inserite subito il gioco nella vostra lista dei desideri di Steam, Epic Games StoreGOG, e Humble. Per maggiori informazioni su Legend of Keepers, visitate il sito ufficiale. Seguite anche il profilo Twitter per non perdere mai nessuna notizia.

Goblinz Studio

Con sede in Francia, Goblinz Studio è composto da un gruppo di sviluppatori indipendenti che lavorano da remoto, e si occupa anche di co-produrre e pubblicare giochi, con attenzione particolare sui gestionali, i tattici e i giochi di ruolo. Tra i titoli già pubblicati e in arrivo, il portfolio di Goblinz Studio include Dungeon Rushers (2016), Robothorium (2019), Iris and the Giant (2020), Sigma Theory, Legend of Keepers, Snowtopia, As Far As The Eye, Neurodeck e Banners of Ruin. Visitate il sito ufficiale per maggiori info: https://goblinzstudio.com/

Annuncio
Articolo precedenteFIRST PLAYABLE, gli sviluppatori italiani si presentano ai grandi publisher mondiali: annunciati anche gli Italian Video Game Awards 2021!
Prossimo articoloRavenscourt e DESTINYbit annunciano la loro cooperazione per il futuro ambizioso titolo indie Dice Legacy
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.