Leisure Suit Larry – Wet Dreams Dry Twice arriva su console il mese prossimo!

Il mese prossimo, il playboy in poliestere preferito da tutti è diretto su Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Arriccia i peli sul petto e lucida la tua migliore catena d’oro, perché il leggendario signore Larry Laffer è diretto su Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch il 18 maggio 2021, in Leisure Suit Larry: Wet Dreams Dry Twice.

L’editore Assemble Entertainment e lo sviluppatore CrazyBunch sono più entusiasti di Larry quando la colonia English Leather sarà in vendita, specialmente con la versione PC che ha vinto ” Best Classic Adventure of 2020 ” dagli Adventure Game of the Year (AGOTY) Awards. Aiuta Larry a rintracciare la sua anima gemella scomparsa, l’adorabile Faith, che è misteriosamente scomparsa nel paradiso tropicale di Kalau’a – ora comodamente dal tuo divano o in viaggio!

Attualmente godendo di una metrica di revisione “Molto positiva” su Steam e di una corsa di successo sull’originale macchina dell’amore, alias il PC, Wet Dreams Dry Twice è tutto ciò per cui è nota la leggendaria serie di avventure: un protagonista coraggioso, più di 50 luoghi meravigliosi disegnati a mano da esplorare, nuovi amici e amati personaggi ricorrenti dei giochi precedenti e, naturalmente, un sacco di giochi di parole birichini e puzzle esilaranti da risolvere.

Wet Dreams Dry Twice è stato un grande successo su PC ed è nostro piacere condividere finalmente le avventure ancora più sfacciate di Larry con i giocatori di console”, ha affermato Stefan Marcinek, CEO di Assemble Entertainment. “C’è un fascino in questa serie che fa tornare i giocatori ancora e ancora, e l’ultima ricerca di Larry potrebbe essere la sua più importante di tutte.”

Negli eventi dell’ultima partita, il nostro eroe affamato Larry Laffer si è ritrovato bloccato a Cancum e pronto a lasciarsi alle spalle la vita da single. Sfortunatamente, una cosa tira l’ altra e il vero amore di Larry e futura moglie (si spera ) Faith è scomparsa da qualche parte tra la serie di isole soleggiate nell’arcipelago di Kalau’a. Riuscirà Larry a evitare le tentazioni e rimanere abbastanza concentrato da scoprire cosa è successo e riunirsi a Faith?

Le caratteristiche principali includono:

  • Ho’i Hou Ke Aloha: I fan dei giochi precedenti così come i nuovi arrivati troveranno molto di cui innamorarsi (di nuovo) nell’ultima avventura di Larry mentre attraversa lo splendido arcipelago tropicale di Kalau’a, portato in vita con una mano meravigliosa visuali disegnate
  • Giochi di parole sfacciati? Ne abbiamo in abbondanza: non sarebbe un gioco Leisure Suit Larry senza uno stuolo di battute piccanti, immagini suggestive e una buona sporcizia sporca
  • One at a Time Ladies !: Durante la sua ricerca dell’amore, Larry sarà tentato e preso in giro da più di 40 personaggi “rimpolpati”, alcuni del suo passato nefasto, altri nuovissimi

Pubblicato da Assemble Entertainment e sviluppato da CrazybunchLeisure Suit Larry – Wet Dreams Dry Twice uscirà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il 18 maggio 2021. I giocatori possono anche prendere il PC Windows e il Mac tramite Steam e GOG .

Assemble Entertainment ha nuovamente collaborato con ShareTheMeal per lanciare un’edizione Save the World della versione PC. Ogni acquisto garantisce due pasti per i bambini affamati di tutto il mondo. L’edizione Save the World per PC costa £ 38,99 / € 44,99. Per saperne di più, visita il sito ufficiale qui .

Per le ultime notizie aggiornate su Leisure Suit Larry – Wet Dreams Dry Twice , segui Assemble Entertainment su Twitter , Instagram , “mi piace” su Facebook e unisciti al server ufficiale di Assemble Discord .

Annuncio
Articolo precedenteSuper Meat Boy Forever è ora disponibile su PlayStation e Xbox
Prossimo articoloKing’s Bounty II prepara il suo assedio al magico mondo di Nostria
#indiependentgamer Bass Player & VideoGame Music Composer. Anime, Manga & Comics Lover. Retrogamer. Sport Lover.