Lemnis Gate è lo sparatutto strategico di combattimento a turni in cui il tempo è l’arma definitiva

Distruggete l'essenza stessa del tempo quest'estate su PC e console

Frontier Foundry ha confermato oggi Lemnis Gate, il pionieristico sparatutto di strategia di combattimento a turni con un rivoluzionario gameplay a quattro dimensioni.

Sviluppato da Ratloop Games Canada, in collaborazione con l’etichetta di giochi visionari di Frontier Developments, Frontier Foundry, Lemnis Gate fonde le complessità cerebrali degli scacchi in un FPS 4D da batticuore. In esso, i giocatori interrompono il passato per cambiare il futuro. Le regole sono semplici: sconfiggi gli avversari in cinque round da 25 secondi. La svolta è che sono gli stessi 25 secondi; ripetuti. Al loro interno, i giocatori si alternano per eseguire un’azione, che si tratti di far saltare i nemici, catturare bersagli o rubare obiettivi. Dopo che tutti i turni sono stati effettuati, inizia il turno successivo.

Questa ingegnosa meccanica del loop temporale consente ai giocatori di costruire progressivamente strategie, online o locali, nelle partite 1v1 e 2v2. Man mano che più agenti entrano nella mischia, il potenziale per l’astuzia creativa aumenta. Ci sono sette agenti in totale, ognuno con un’arma primaria distinta e un’abilità speciale. Dal momento che ogni agente è disponibile fin dall’inizio, i giocatori possono iniziare subito a elaborare strategie. Questo sovversivo e abile sparatutto in prima persona 4D premia la logica non lineare e il pensiero astratto, sfidando i giocatori a pianificare in anticipo e cambiare il passato mentre si preparano alla vittoria.

La strategia è importante tanto quanto l’abilità in Lemnis Gate. Con la libertà di ideare piani di gioco unici e innumerevoli modi per eseguirli, non esistono due partite uguali. I giocatori avranno bisogno di un’attenta osservazione e di un pensiero lungimirante per padroneggiare questa esperienza originale progettata per essere giocata più e più volte.

Lemnis Gate è ora disponibile per essere aggiunto alle wishlist su PlayStation e Steam e sarà lanciato nell’estate del 2021 su PC, PlayStation 5, Xbox Series X | S, PlayStation 4 e Xbox One.

A proposito di Lemnis Gate

Lemnis Gate è uno sparatutto strategico di combattimento a turni che si svolge in un loop temporale. L’astuzia tattica è la chiave per la vittoria in quanto sconfiggerete il vostro avversario in partite 1v1 e 2v2 in cui non ci sono mai due round uguali. Il combattimento in diversi ambienti futuristici premia il pensiero creativo e la pianificazione anticipata, permettendovi di sconvolgere il passato per cambiare il futuro. Con infinite possibilità di piani di gioco e innumerevoli modi per eseguirli, Lemnis Gate è il sovversivo e abile sparatutto in 4D che cambia il modo in cui pensi al viaggio nel tempo.

Rimanete aggiornati seguendo Lemnis Gate su Facebook, Instagram e Twitter.

Annuncio
Articolo precedenteBad Dream: Coma in arrivo su Xbox One e Xbox Series X/S
Prossimo articoloLa limited beta di Xbox Cloud Gaming in arrivo su PC Windows 10 e smartphone & tablet Apple a partire da domani
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.