Lemnis Gate: rilasciato il primo diario dello sviluppatore

Frontier Foundry ti dà il benvenuto nel primo diario degli sviluppatori per lo sparatutto strategico di combattimento a tempo, Lemnis Gate.

In questa prima puntata, unisciti al direttore del gioco James Anderson mentre condivide di più sul gioco, su come si gioca e sul mondo in cui è ambientato. Esplora l’ingegnosa meccanica del loop temporale che distingue Lemnis Gate dalle altre offerte di sparatutto in prima persona, scopri le stravaganti strategie che puoi impiegare e scoprire le nuove audaci possibilità offerte da un gioco ambientato in quattro dimensioni.

Ciascuno dei sette agenti di Lemnis Gate porta le proprie abilità uniche, abbastanza potenti da cambiare il corso della battaglia ma perfettamente bilanciate per garantire una pianificazione magistrale e un’esecuzione abile vincono la giornata. Dall’utilizzo di un agente come esca in modo da poter colpire gli attaccanti sulla mappa con lo specialista a lungo raggio Striker, al negare aree diffondendo pozze di veleno dannoso come Toxin, Lemnis Gate ti consente di innovare tattiche a più livelli in cinque round intensamente cerebrali.

Lemnis Gate è ora disponibile per la lista dei desideri su PlayStation e Steam e verrà lanciato quest’estate su PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One. Rimani aggiornato seguendo Lemnis Gate su Facebook, Instagram, Twitter e il sito web ufficiale.

Annuncio
Articolo precedenteFUSER, il titolo con cui mixare le canzoni, arriva in versione Standard al prezzo di € 39,99 assieme al nuovo aggiornamento Headliner Spotlight
Prossimo articoloCos’è Biomutant in poche parole? Ecco il nuovo trailer che ve lo spiegherà
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!