L’epica odissea di “Oceanhorn2: Knights of the Lost Realm” ha una data d’uscita su Switch

Il titolo di successo di Apple Arcade sarà presto disponibile per il preordine sull’eShop!

Lo sviluppatore indie Cornfox & Brothers ha annunciato oggi che il loro acclamato gioco di ruolo d’azione e avventura, Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm, arriverà su Nintendo Switch il 28 ottobre al prezzo di 29,99 .

I preordini di Oceanhorn 2 iniziano il 21 ottobre con uno sconto del 10%. I giocatori si imbarcheranno in un’epica avventura attraverso uno splendido mondo aperto, nel tentativo di salvare Gaia unendo la gente della terra contro un pericolo imminente.

Siamo estremamente entusiasti di essere giunti a questo importante traguardo per Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm”, ha dichiarato Heikki Repo, Direttore Creativo di Cornfox & Brothers. “Nintendo Switch è una piattaforma ideale per questo tipo di gioco, che fornisce controlli fluidi e un’esperienza complessivamente piacevole che sembra naturale. Non vediamo l’ora che tutti lo provino da soli!

Prequel dell’acclamato Oceanhorn: Monsters of Uncharted Seas, Oceanhorn 2 segue le avventure di un giovane cavaliere che intraprende un magico viaggio attraverso le vaste regioni di Gaia per difendere le terre e il popolo dell’Arcadia dall’esercito oscuro di Warlock Mesmeroth. Insieme a Trin, la nipote del leader di Arcadia Archimedes, e Gen, un misterioso robot che brandisce un’antica arma da samurai, il nostro giovane protagonista affronterà l’impossibile sfida di unire gli Owrus, i Gillfolk e gli umani per sconfiggere il formidabile Esercito Oscuro di Mesmeroth. Controllando i personaggi con comandi contestuali, devrai risolvere enigmi e combattere in battaglie tattiche per abbattere i tuoi nemici in combattimenti hack’n slash, attraversando un paesaggio open-world in stile Zelda. Il gioco di ruolo ricco di azione per un totale di 20 ore, è attualmente disponibile su Apple Arcade.