L’esperienza completa di #Hammerwatch in un’unica collezione boxed! Al via i preordini per le edizioni limitate!

Strictly Limited Games, in collaborazione con Crackshell e l’acclamato editore indipendente ed esperto di porting BlitWorks, è orgoglioso di annunciare l’imminente uscita in versione fisica limitata di Epics of Hammerwatch: Heroes’ Edition.

Entrambi i giochi Hammerwatch acclamati dalla critica e tutto ciò che si può desiderare dall’universo di Hammerwatch saranno finalmente disponibili in un’unica raccolta fisica (ovviamente inclusi tutti i DLC rilasciati in precedenza) per Nintendo Switch e PlayStation 4 (PS4).

I preordini per la Limited Edition e la Special Limited Edition inizieranno domenica 17 aprile alle 12:00 CEST (mezzanotte), esclusivamente sullo store online di Strictly Limited Games.

La Heroe’s Edition include l’acclamato hack and slash hit indie Hammerwatch e il suo popolare sequel roguelite Heroes of Hammerwatch – Ultimate Edition. Dai un’occhiata al nuovissimo trailer.

Heroes of Hammerwatch – Ultimate Edition:

Heroes of Hammerwatch è un gioco di azione e avventura roguelite ambientato nello stesso universo di Hammerwatch. Incontra orde infinite di nemici, trappole, enigmi, segreti, boss spietati e un sacco di bottino, mentre ti fai strada attraverso livelli generati proceduralmente per raggiungere la cima della Guglia Abbandonata. Quindi, tuffati nei 3 DLC aggiuntivi inclusi: Witch Hunter, Pyramid of Prophecy e Moon Temple!

Caratteristiche:

  • Scegli il tuo stile: 9 classi disponibili, tutte con statistiche, abilità e stili di gioco unici.
  • I livelli generati proceduralmente offrono un’elevata rigiocabilità e pongono una nuova sfida a ogni run.
  • Progressione persistente: i tuoi eroi conservano l’esperienza e i potenziamenti guadagnati da ogni run, diventando più potenti man mano che salgono di livello.
  • Co-op online: gioca con un massimo di 3 amici in co-op online, puoi persino portare i tuoi eroi nel gioco del tuo amico!
  • Include tutti e 3 i DLC: Witch Hunter, Pyramid of Prophecy e Moon Temple. Con molte abilità aggiuntive, oggetti, aree da esplorare, 2 nuove modalità di gioco, 2 nuove classi e molto altro!
  • Nuova partita+: anche se vinci il gioco, la sfida non finisce mai!

Strictly Limited Games:

Strictly Limited Games sta mettendo insieme l’esclusiva Epics of Hammerwatch: Heroes’ Edition, dando all’universo di Hammerwatch l’eredità in versione fisica che merita, con due esclusive edizioni limitate, disponibili per il preordine tramite il negozio online Strictly Limited Games.

La Limited Edition è limitata a 3.000 copie per Nintendo Switch e 1.100 per PS4, al prezzo di 29,99€, comprensiva di un coloratissimo manuale di gioco.

La Special Limited Edition è limitata a 1.000 copie per Nintendo Switch e 600 per PS4, a 49,99€, inclusi tanti oggetti collezionabili esclusivi dell’universo di Hammerwatch:

  • Scatola speciale in edizione limitata
  • Manuale di gioco colorato
  • colonna sonora originale
  • Poster A3 fronte-retro
  • 7 adesivi fustellati dei personaggi
  • Toppa con il logo del gioco
  • 4 cartoline con sfondo artistico
  • Magnetico con foto di gruppo dei personaggi

Special limited heroes edition contents

Entrambe le edizioni saranno disponibili per il preordine domenica 17 aprile alle 12:00 CEST (mezzanotte) e la spedizione è prevista per il terzo trimestre del 2022.

Annuncio
Articolo precedentePretty Girls Rivers è disponibile per Nintendo Switch e Playstation 4/5
Prossimo articoloL’aggiornamento 4.0 di Battlefield 2042 aggiunge funzionalità VoIP, tabella punti di fine turno e correzioni di bug