L’horror psicologico di prossima generazione In Sound Mind ha scombussolato tutti con il nuovo trailer

L’editore Modus Games e lo sviluppatore We Create Stuff (Nightmare House 2) hanno rivelato nuove informazioni durante il Gamescom su In Sound Mind il thriller di prossima uscita in arrivo su PS5, Xbox Series X e PC nel 2021.

Durante il Future Games Show, presentato da GamesRadar, è stato mostrato agli spettatori un nuovo trailer che ha mostrato gli orrori che i giocatori dovranno affrontare durante il loro terrificante viaggio nella psiche, scandito dalle incredibili note composte da The Living Tombstone.

In Sound Mind è anche apparso nel Daily Show di IGN, dove è stato mostrato un nuovo filmato che ha messo in mostra il gameplay della prima parte della storia, assieme a un breve estratto del nastro di un personaggio conosciuto come “L’Ombra”. Questa fase estesa del gioco è stata giocata con il commento degli sviluppatori, We Create Stuff, e può essere visionata qui.

Inoltre, l’intervista agli sviluppatori di In Sound Mind fatta da Webedia, in cui viene discusso il gioco in maggiori dettagli, può essere visionata qui: [LINK]. Infine, gli sviluppatori hanno registrato un livestream su In Sound Mind assieme all’editore Modus Games e alla community; se te la senti, puoi vedere il VOD qui: twitch.tv/modus_games