L’horror psicologico Layers of Fear 2 arriva su Nintendo Switch il 20 maggio 2021

Bloober Team, lo studio dietro titoli acclamati dalla critica come The Medium e Observer: System Redux, è entusiasta di annunciare che Layers of Fear 2 arriverà su Nintendo Switch su Nintendo eShop il 20 maggio 2021! Questo sequel del fenomeno dell’horror psicologico preferito dai fan è ora disponibile sul Nintendo eShop per € 29.99 con uno sconto speciale del 10%.

Sviluppato da Dreamloop Games per l’uscita di Nintendo Switch, Layers of Fear 2 è un horror psicologico in prima persona che ti mette nei panni di un attore di Hollywood a bordo di un transatlantico, dove un eccentrico e misterioso regista (doppiato da Tony Todd) gira il suo nuovo film con te nel ruolo principale.

Caratteristiche del Gioco:
  • Esplorazione guidata dalla storia – Esplora le bizzarre stanze e corridoi del transatlantico. Ricostruisci il tuo passato e scopri il motivo per cui sei stato scelto per questo film;
  • Horror psicologico e psichedelico – Fa tutto parte del film? O i tuoi ricordi ti stanno giocando dei brutti scherzi? Il vostro mondo può cambiare con la minima provocazione ed è vostra responsabilità decidere cosa è reale;
  • Ambientato sul mare – Più ti addentri nelle viscere del lussuoso transatlantico, più le scene diventano incredibili e terrificanti. Cosa ti aspetta nella scena finale?
  • Ominous Classical Soundtrack – Una colonna sonora originale composta da Arkadiusz Reikowski, diretta da George Strezov, ed eseguita dalla Sofia Session Orchestra evidenzia l’atmosfera inquietante a bordo della nave.

Layers of Fear 2 è disponibile anche su PC, Xbox One e Playstation 4. Per ulteriori informazioni su Layers of Fear 2, resta in contatto con il team Bloober su Twitter, Facebook e Instagram.

Annuncio
Articolo precedenteL’affascinante Futurismo Puzzle Retro Machina è disponibile a partire da ora su tutte le principali piattaforme
Prossimo articoloÈ in arrivo su console e Steam, Outbreak: Endless Nightmares!
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!