Liberated è arrivato su Nintendo Switch con il suo futuro in stile tech-noir

Walkabout Games e Atomic Wolf annunciano con piacere che Liberated è da oggi disponibile su Nintendo Swith. Per celebrare l’evento è stato rilasciato un nuovo trailer. Il gioco puo’ essere acquistato sul Nintendo eShop al prezzo di 15,99€ fino al 5 Giugno grazie ad uno sconto di lancio. Successivamente il prezzo sarà di 19,99€.

Liberated è una visione rivoluzionaria, nuova  e premiata, del futuro dei fumetti digitali.

Pannello dopo pannello, passerai fra azione, stealth, puzzle e un’avvincente storia a fumetti, con altrettante scelte, guidate dai giocatori. Liberated è ambientato in una società tecno-noir nel prossimo futuro che sta cadendo preda all’autoritarismo. Alimentato da corporazioni e provvisto di nuove tecnologie, unisciti alla lotta contro la disinformazione guidata dallo stato. Mentre la sorveglianza del governo e i dati personali usati come armi, hanno dipinto il mondo di sfumature grigie, sapere dove tracciare il confine tra rivoluzione e terrorismo non è mai stato cosi fondamentale.

Liberated è stato un gran lavoro di amore e impegno collaborativo tra Walkabout, Atomic Wolf e L.inc”, dice Piotr Gnyp a capo di BizDez alla Walkabout.

Liberated ha già vinto molti premi e riconoscimenti, inclusi…

  • Punteggi nelle recensioni in anticipo – Pixel (80%), CD-Action (8/10) e PSX Extreme (8/10)
  • NAVGTR – al Pax West Best in Show – vincitore nel 2019
  • Pixel Award Europe – Miglior narrativa, miglior disegno , miglior design, durante l’Indie Grand Prix, al Varsavia Excellence – vincitore nel 2019
  • SFSW Pitch Competition – Miglior gioco – finalista nel 2019
  • Nordic Game Discovery Contest – Finalista nel 2019
  • IndiCade Spotlight Award – Design della narrativa – candidato nel 2019
  • Famitsu TGS Indie Prize – Candidato nel 2019
  • Game Connection Development Awards – Miglior gioco Console / PC, Miglior Casual Game, Migliore racconto, Miglior qualità artistica, la più promettente IP – candidato nel 2019