Life is Strange Remastered Collection è ora disponibile su Xbox One, PlayStation 4, Steam e Google #Stadia

La nuova raccolta include le versioni rimasterizzate degli acclamati Life is Strange e Life is Strange: Before the Storm, ed è ora disponibile su Xbox One, PlayStation®4, Steam e Google Stadia

Oggi SQUARE ENIX® ha annunciato il lancio di Life is Strange™ Remastered Collection, una raccolta con le versioni migliorate dei primi due giochi della serie pluripremiata.

Con modelli dei personaggi aggiornati, miglioramenti nel motion capture e altro ancora, adesso ti puoi divertire con le indimenticabili protagoniste Max e Chloe come mai prima d’ora su Google Stadia, Xbox One, PlayStation®4 e PC (Steam).

Jon Brooke, co-direttore dello studio agli Square Enix External Studios, ha dichiarato: “Prima di tutto, voglio dare merito a DONTNOD per aver creato l’incredibile Life is Strange originale, e poi voglio anche ringraziare Deck Nine Games per aver migliorato l’espressività emotiva di questi indimenticabili personaggi. Il risultato del duro lavoro di entrambi i team è Life is Strange Remastered Collection, che potrebbe essere l’inizio di un viaggio commovente ed emozionante per molti giocatori negli anni che verranno.”

Le protagoniste di Life is Strange e Life is Strange: Before the Storm sono Max e Chloe, due amiche con la quale è facile identificarsi. Potremo controllare il potere sovrannaturale che ha Max di riavvolgere il tempo e gli atteggiamenti svegli di Chloe per scoprire e influenzare gli eventi che si svolgono attorno a due incredibili misteri nella città di Arcadia Bay, in Oregon.

Life is Strange Remastered Collection include:

  • Modelli dei personaggi e grafica degli ambienti migliorati;
  • Sincronizzazione labiale e animazioni facciali migliorate grazie al motion capture;
  • Un nuovo motore di gioco e un’illuminazione ottimizzata;
  • Aggiornamenti alle meccaniche di alcuni puzzle;
  • Life is Strange: Before the Storm Remastered include i contenuti deluxe pubblicati in precedenza (i completi aggiuntivi e l’episodio extra “Addio”);
  • Tutti i brani della colonna sonora e quelli su licenza dei giochi originali.

La raccolta Life is Strange Remastered Collection è disponibile su Google Stadia, PlayStation 4®, Xbox One, GeForce Now e PC (Steam) dal 1° febbraio 2022. Le versioni per PlayStation 4 e Xbox One saranno compatibili anche con le nuove console PlayStation 5 e XBOX SERIES X|S. La versione per Nintendo Switch sarà disponibile in data futura.

Chi acquisterà la Ultimate Edition di Life is Strange: True Colors riceverà anche la raccolta Life is Strange Remastered Collection.

Annuncio
Articolo precedentePhantom Breaker: Omnia presenta due nuovissimi personaggi per il giorno del lancio
Prossimo articoloTelling Lies, il nuovo videogioco di Sam Barlow, arriva su Xbox Game Pass!