L’inquietante thriller In Sound Mind arriva quest’estate

Modus Games oggi ha annunciato che In Sound Mind, il nuovo thriller psicologico che stravolge la realtà, arriverà su Nintendo Switch™, Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC il 3 agosto.

Le aspiranti vittime possono scaricare la demo e aggiungere il gioco alla lista dei desideri di Steam, se si sentono pronte ad assaggiare il terrore che viene da dentro: https://store.steampowered.com/app/1119980/In_Sound_Mind/

In Sound Mind è un’esperienza horror in prima persona in cui il giocatore è posto davanti agli imprevedibili pericoli che si mescolano all’interno dei ricordi. Sviluppato da We Create Stuff, il team del leggendario mod Nightmare House 2, e accompagnato da un’inquietante colonna sonora dei fenomenali The Living Tombstone, In Sound Mind trasforma dei ricordi apparentemente semplici in sconvolgenti incontri con scene incredibili, terrificanti pericoli e, per non farsi mancare nulla, un misterioso gatto parlante.

Preordina In Sound Mind visitando www.insoundmind.com e resta aggiornato su tutte le ultime novità relative al gioco seguendo @Modus_Games su Twitter.

Annuncio
Articolo precedenteSquare Enix in occasione del lancio di NieR Replicant sceglie Cocciuto come partner per realizzare una pizza speciale dedicata al gioco
Prossimo articoloOddworld: Soulstorm – Recensione PlayStation 4
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.